[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Motoalpinismo Percorso 78
Piccolo percorso di trasferimento, la mattinata è fredda,
le pozze sono ghiacciate,troviamo piccola area di addestramento sicuramente utilizzata dai fuoristrada.
Comunque divertente.
Buona Visione.
le pozze sono ghiacciate,troviamo piccola area di addestramento sicuramente utilizzata dai fuoristrada.
Comunque divertente.
Buona Visione.
Ontano
-
Re: Motoalpinismo Percorso 78
Non mi carica il video: succede solo a me?ontano ha scritto:Piccolo percorso di trasferimento, la mattinata è fredda,
Comunque divertente.
Buona Visione.
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
io lo vedo perfettamente
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Ciao tanta robbbba,
ho provato con due computer differenti ma con entrambi carica correttamente il video.
Un saluto.
ho provato con due computer differenti ma con entrambi carica correttamente il video.
Un saluto.
Ontano
-
Lo vedo bene pure io, certo che sentire il rumore del Rotax mi fà un certo effetto, io non l'ho mai avuta l'Aprilia però giravo spesso con un'amico che ce l'aveva e quindi quel rumore caratteristico da disco rotante l'ho ancora nelle orecchie (e nel cuore perchè no). Bravi bel giretto. Ciao.
Multi..datato
Ciao radio nezz,
hai ragione il suono del Rotax è fantastico, ti gasa il solo sentirlo.
Un saluto.
hai ragione il suono del Rotax è fantastico, ti gasa il solo sentirlo.
Un saluto.
Ontano
-
ce l'ho fatta anch'io a vederlo sto video, era un fatto di principio!
mi è piaciuto molto il casco del tuo compare, estitica anti-estetica che diventa meglio dell'estitica pura e semplice!
mi è piaciuto molto il casco del tuo compare, estitica anti-estetica che diventa meglio dell'estitica pura e semplice!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
Ovvia finalmente.
Bravo tanta robbbba.
Il casco di Gnacuri è vintage, certe volte alcuni accoppiamenti risultano inaspettati.
Un Saluto.
Bravo tanta robbbba.
Il casco di Gnacuri è vintage, certe volte alcuni accoppiamenti risultano inaspettati.
Un Saluto.
Ontano