[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

lc4 640 enduro

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
Avatar utente
tadin65
Messaggi: 74
Iscritto il: gio 12 mag, 2011 3:04 pm
Località: Sanremo

lc4 640 enduro

Messaggio da tadin65 » mar 17 dic, 2013 9:58 am

Ho avuto la fortuna di avere in sequenza drz400 valenti per 4 anni, beta alp 4 per 3 anni, ktm lc4 640 enduro da un mesetto.
Drz grandissima moto polivalente quasi racing se vuoi oppure da grandi giri....difetti : l'altezza imbarazzante nel traffico (e io sono 1,79), la sella che distrugge il sacro graal, il fatto di essere piu verso sterrato e moooolto poco verso asfalto, a 110 all'ora il davanti "decollava"....... L'Alp, che dire lo sapete tutti, bella ma piccola, ottima su asfalto, cosi cosi in sterrato se non modificandola.... ora l' Lc4 ben 148 kg...voi direte ma dove vai con sto bisonte....risposta : dovunque, meglio che col Beta, in off e' una libidine, un bilanciamento semplicemente incredibile, lei semplicemente "sta" e ingoia tutto. E su asfalto a 150 all'ora lo sterzo e' stabile....la Moto Totale ...che cercavo....e ops...e' tardi, ci devo andare in ufficio...col k eh :lol:
prima minimoto a 7 anni e.....e ora tanti di più ...... e ritrovare sempre un immenso piacere nel governare un manubrio che non ne vuol sapere di star dritto in fuoristrada!

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Re: lc4 640 enduro

Messaggio da tanta robbbba » mar 17 dic, 2013 3:10 pm

tadin65 ha scritto:Ho avuto la fortuna di avere in sequenza drz400 valenti per 4 anni, beta alp 4 per 3 anni, ktm lc4 640 enduro da un mesetto.
Drz grandissima moto polivalente quasi racing se vuoi oppure da grandi giri....difetti : l'altezza imbarazzante nel traffico (e io sono 1,79), la sella che distrugge il sacro graal, il fatto di essere piu verso sterrato e moooolto poco verso asfalto, a 110 all'ora il davanti "decollava"....... L'Alp, che dire lo sapete tutti, bella ma piccola, ottima su asfalto, cosi cosi in sterrato se non modificandola.... ora l' Lc4 ben 148 kg...voi direte ma dove vai con sto bisonte....risposta : dovunque, meglio che col Beta, in off e' una libidine, un bilanciamento semplicemente incredibile, lei semplicemente "sta" e ingoia tutto. E su asfalto a 150 all'ora lo sterzo e' stabile....la Moto Totale ...che cercavo....e ops...e' tardi, ci devo andare in ufficio...col k eh :lol:
è troppo bello quando si riesce a centrare la moto ideale!

una pacca al cappone da zio tanta robbbba
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Rispondi