[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Pedane maggiorate Alp 4

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
tedescomaurizio
Messaggi: 33
Iscritto il: sab 12 lug, 2008 12:57 pm
Località: Palermo

Pedane maggiorate Alp 4

Messaggio da tedescomaurizio » sab 05 apr, 2014 12:23 pm

Buon giorno ragazzi
Ho trovato su betabike.de un tizio che ha montato le pedane in ergal delle beta trial su una alp 4. Sono pedane beta factory cod. 014450168000 tralasciando il colore rosso che sulla mia alpona blu ci starebbero un calcio sui denti, vorrei sapere se qualcuno di noi sa se montano senza modifiche, visto che costano un botto. (74,50 €)
P.S.
Ho scaricato dal sito tedesco la foto, ma non so farvela vedere, se qualcuno mi aiuta la inseriamo a beneficio di tutti

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Pedane maggiorate Alp 4

Messaggio da max37 » sab 05 apr, 2014 1:18 pm

Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Pedane maggiorate Alp 4

Messaggio da radio nezz » sab 05 apr, 2014 3:23 pm

Gli attacchi sono universali quindi le monti tranquillamente, le avevo montate sulla alpona, non le stesse ma simili, tra l'altro il prezzo proposto dal team Locca non è male, eventualmente chiamali per accertarti, sono sicuramente competenti. Te le consiglio, secondo me si guida meglio.
Multi..datato

tedescomaurizio
Messaggi: 33
Iscritto il: sab 12 lug, 2008 12:57 pm
Località: Palermo

Pedane maggiorate Alp 4

Messaggio da tedescomaurizio » sab 05 apr, 2014 8:17 pm

Grazie molte.
Le ho appena ordinate, appena le monto vi farò sapere
Ciiiiaaaooo.

Rispondi