[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Beta Alp 4.0 "Freeride"
Beta Alp 4.0 "Freeride"
Ti ritrovi con la nostalgia dei "muli" a due ruote degli anni 80. Moto indistruttibili, semplici e inarrestabili. Non le fanno più. Me la sono fatta fare. E da oggi è finita. Partendo da un Beta Al 4.0 (motore Suzuky 350 DR) nuovo. Costo modifiche circa 1200 euro. E così da oggi ho la BETA ALP FREERIDE. Non riesco a postare le foto, se a qualcuno interessano posso inviarle via e mail.
Ecco le modifiche apportate:
- scarico rancing;
- tolta valvola ays e montato filtro rancing;
- pignone del 13;
- batteria al litio;
- monoammortizzatore Wilbers;
- leveraggi monoammortizzatore maggiorati (realizzati dal pieno);
- molle forcella Wilbers e pompanti modificati;
- impianto elettrico semplificatO;
- paramotore X Fun;
- parafango alto Ufo;
- marscherina Racetech;
- parafango posteriore rastremato.
Dopo la cura anabolizzante - e soprattutto dimagrante - pesa 124 kg e con bulloneria in ergal e manubrio rancing (che cambierò alla prima occasione)volendo spendere si può migliorare
Ecco le modifiche apportate:
- scarico rancing;
- tolta valvola ays e montato filtro rancing;
- pignone del 13;
- batteria al litio;
- monoammortizzatore Wilbers;
- leveraggi monoammortizzatore maggiorati (realizzati dal pieno);
- molle forcella Wilbers e pompanti modificati;
- impianto elettrico semplificatO;
- paramotore X Fun;
- parafango alto Ufo;
- marscherina Racetech;
- parafango posteriore rastremato.
Dopo la cura anabolizzante - e soprattutto dimagrante - pesa 124 kg e con bulloneria in ergal e manubrio rancing (che cambierò alla prima occasione)volendo spendere si può migliorare
flavio
-
Beta Alp 4.0 "Freeride"
Ti ho mandato una mail privata.
Beta Alp 4.0 "Freeride"
non l'ho ricevuta, ma scrivimi pure al avvocatosaltarelli@studiolegalesaltarelligrassi.191.ittedescomaurizio ha scritto:Ti ho mandato una mail privata.
flavio
Beta Alp 4.0 "Freeride"
ottimo lavoro di sartoria... ![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Beta Alp 4.0 "Freeride"
Veramente un bel lavoro... Mi sono arrivate le foto e devo dire che la resa estetica c'è e sono sicuro sia migliorata tanto anche nell'uso.
Come manubrio io avevo montato un renthal piega Hight enduro. La moto a mio parere si controllava meglio nel fuoristrada..
Come manubrio io avevo montato un renthal piega Hight enduro. La moto a mio parere si controllava meglio nel fuoristrada..
- frank_lodrone
Beta Alp 4.0 "Freeride"
Per il manubrio, se ebay trovi qualsiasi variante in ergal,alluminio, colorati, da 22 o 28 ecc ecc, tutto a prezzi ottimi...I Renthal/ProTaper/Eaton (a meno che non li prendi direttamente in USA) costano una follia per niente; se vuoi spendere qualcosa in più, prendi un oversize da 28+supporti, così ti togli il traversino e anche l'estetica cambia molto; ciao
Beta Alp 4.0 "Freeride"
faccela vede'!!!!! ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Beta Alp 4.0 "Freeride"
Non so caricare le foto, se mi dai la tua e mail te le mando e mi fai un favore se me le carichi tu.Osvaldo ha scritto:faccela vede'!!!!!
A presto
Flavio
flavio
Beta Alp 4.0 "Freeride"
ecco la moto di flavio. Bella!