[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Buongiorno, mi presento.
Buongiorno, mi presento.
Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesco, ho 38 anni e scrivo da Modena.
Ho da anni la passione del fuoristrada (posseggo un K450) e lo pratico anche con le enduro bicilindriche (BMW HP2).
Ho un po' letto prima di presentarmi, qualche nick mi è noto, altri no ma magri ci sarà occasione per fare insieme una qualche uscita.
Ciao
Ho da anni la passione del fuoristrada (posseggo un K450) e lo pratico anche con le enduro bicilindriche (BMW HP2).
Ho un po' letto prima di presentarmi, qualche nick mi è noto, altri no ma magri ci sarà occasione per fare insieme una qualche uscita.
Ciao
Buongiorno, mi presento.
benvenuto,ti sei appena perso il raduno ma sicuramente ci saranno altre occasioni
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Buongiorno, mi presento.
benvegnù
peccato per il bmw
peccato per il bmw
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Buongiorno, mi presento.
Benvenuto
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.
Buongiorno, mi presento.
ben arrivato anche a te......
speriamo presto sia possibile un bel motoincontro....
a bresto.
speriamo presto sia possibile un bel motoincontro....
a bresto.
un giorno senza rischio è un giorno non vissuto.
Buongiorno, mi presento.
Ciao e benvenuto anche da parte mia e complimenti per il mezzo!!! e belle sono anche le tue zone per fare del buon fuoristrada...
Se dici di organizzare qualcosa fai un fischio che arrivoooo!!!
Se dici di organizzare qualcosa fai un fischio che arrivoooo!!!
guardati in giro e stai sereno
-
Buongiorno, mi presento.
Ciao Iena.
Benearrivato tra noi!
Anche per me vale l'invito di Ciccio 72
Benearrivato tra noi!
Anche per me vale l'invito di Ciccio 72
Buongiorno, mi presento.
Grazie a tutti per il benvenuto.
Per chi si volesse aggregare esco in fuoristrada tutti i sabati fatta eccezione per Luglio ed Agosto dato il troppo caldo.
Quindi nell'eventualità ci si sente, piccoli gruppi (3/4 persone) che si muovono nei boschi educatamente e rispettando le zone più frequentate dagli escursionisti non danno noia a nessuno.
Per chi si volesse aggregare esco in fuoristrada tutti i sabati fatta eccezione per Luglio ed Agosto dato il troppo caldo.
Quindi nell'eventualità ci si sente, piccoli gruppi (3/4 persone) che si muovono nei boschi educatamente e rispettando le zone più frequentate dagli escursionisti non danno noia a nessuno.