Ciao
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Mi alpeggio 4.0 anche io !
Ciao
-
marcoitalia88
benvenuto!!! anch'io fresco possessore di alp 4
per il momento solo uso cittadino tragitto casa lavoro! nonostante i tacchetti ai copertoni l'ho trovata comodissima e si muove nel traffico come una bicicletta!
per il momento solo uso cittadino tragitto casa lavoro! nonostante i tacchetti ai copertoni l'ho trovata comodissima e si muove nel traffico come una bicicletta!
Ciao e benvenuto!
Piacere di conoscerti!
Io sono di Milano, ma a Lanzo ci sono andato un paio di volte da bambino e mi ricordo bellissimi posti!
Ho visto che il trasferimento da casa mia in zona sono meno di 80km!
Potrei valutare di unirmi a qualche uscita![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Ma com'è la situazione divieti li da voi?
Conoscete già dei giretti?
A presto!
Luca alias Gigetto
Piacere di conoscerti!
Io sono di Milano, ma a Lanzo ci sono andato un paio di volte da bambino e mi ricordo bellissimi posti!
Potrei valutare di unirmi a qualche uscita
Ma com'è la situazione divieti li da voi?
Conoscete già dei giretti?
A presto!
Luca alias Gigetto
-
radio nezz
Benvenuto.
Nella tua bella valle sono stato tante volte, tanti tanti anni fà con la moto da trial, poi con mtb, bici da corsa, scarpette da corsa (in montagna e su strada). Hai di che girare ed esplorare e non ti manca nulla. Buon divertimento!
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Nella tua bella valle sono stato tante volte, tanti tanti anni fà con la moto da trial, poi con mtb, bici da corsa, scarpette da corsa (in montagna e su strada). Hai di che girare ed esplorare e non ti manca nulla. Buon divertimento!
gigetto forse hai confuso Lanzo d'Intelvi con Lanzo Torinese, i km saranno circa il doppio, anche se non credo la cosa ti preoccupi, visti i raid ai quali ci hai abituatigigetto ha scritto:..a Lanzo ci sono andato un paio di volte da bambino e mi ricordo bellissimi posti!
Multi..datato
AZZ! ...eee si infatti! ...vabbè, si, sono il doppio dei km, ma, ehehhehe, l'autoinvito rimane in piediradio nezz ha scritto:gigetto forse hai confuso Lanzo d'Intelvi con Lanzo Torinese, i km saranno circa il doppio, anche se non credo la cosa ti preoccupi, visti i raid ai quali ci hai abituatigigetto ha scritto:..a Lanzo ci sono andato un paio di volte da bambino e mi ricordo bellissimi posti!
Effettivamente di posti ce ne sono eccome ....
Manca soprattutto il tempo e la compagnia, quindi fatevi sotto , ci sono dei posti meravigliosi su da noi !![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Manca soprattutto il tempo e la compagnia, quindi fatevi sotto , ci sono dei posti meravigliosi su da noi !
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
io conosco vanessa e laura di milano che sono motorizzate, vanessa con il dominator e laura con la alp4, se vuoi sorellizzare basta che parliLoredana ha scritto:Ciao!
benvenuto..
ma ..tutti in Piemonte e Veneto siete?
Max37
hehhehe! noooo!!! anche io voglio conoscerle!!! ehehhehe...max37 ha scritto:io conosco vanessa e laura di milano che sono motorizzate, vanessa con il dominator e laura con la alp4, se vuoi sorellizzare basta che parliLoredana ha scritto:Ciao!
benvenuto..
ma ..tutti in Piemonte e Veneto siete?
hehehe ...alla fine Lori sente la mia mancanza