[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

inizio io

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
rxman
Messaggi: 337
Iscritto il: mar 24 apr, 2007 4:32 pm
Località: dueville
Contatta:

inizio io

Messaggio da rxman » dom 03 giu, 2007 10:26 am

ciao a tutti, innanzitutto volevo ringraziare alp per questo spazio.
ho deciso di cominciare io perchè dovrei essere l'unico under 18 attualmente sul forum, ma a breve ne arriveranno altri (spero).
intanto pubblicizzerò questo forum anche su altri forum, sperando che la cosa non dispiaccia.
ciao :D
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi

Immagine
http://sites.google.com/site/mondoemotori/

Avatar utente
=burba=
Messaggi: 80
Iscritto il: dom 03 giu, 2007 9:39 am
Località: Vicenza
Contatta:

inizio io

Messaggio da =burba= » dom 03 giu, 2007 10:43 am

Detto fatto!! :D :D :D

Salve a tutti, mi chiamo Francesco, 16/17 anni, ho un hm cre 50 e sono il wm di un forum dedicato all'offroad(--->vedi mio sito)
--------LUNGA VITA AL 2T--------
Immagine

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

inizio io

Messaggio da pinof » dom 03 giu, 2007 11:12 am

Ben vengano i giovani che con il loro linguaggio portono una ventata di allegria!
Questo non vuol dire che noi siamo vecchi, anche perchè dentro di noi abbiamo sicuramente meno di 20 anni.

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Forza ragazzi!!!!

Messaggio da alp » dom 03 giu, 2007 12:53 pm

cesare ha scritto:Ben vengano i giovani......una ventata di allegria!
Questo non vuol dire che noi siamo vecchi, anche perchè dentro di noi abbiamo sicuramente meno di 20 anni.
Ah :D Ah :D Ah :D !!!!! Un po' come dire il telaio di un'Alp col motore del Liberty50??? :D :D :D :D


Forza ragazzi!!!!
A presto e...
Buon motortrip,

alp

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

HM CRE 50

Messaggio da alp » dom 03 giu, 2007 9:33 pm

HM CRE 50
=burba= ha scritto:Detto fatto!! :D :D :D

Salve a tutti, mi chiamo Francesco, 16/17 anni, ho un hm cre 50 e sono il wm di un forum dedicato all'offroad(--->vedi mio sito)
Caro Francesco, sono riuscito a recuperare una foto di gruppo realizzata durante una cavalcata lungo la dorsale fra la Fiumara di Catona e quella di Gallico, in provincia di Reggio Calabria.

A proposito di HM CRE 50. Qualche volta, come puoi vedere dalla foto anche lui ci segue nelle nostre scorribande e, devo dire, senza troppi problemi.

Immagine
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
=burba=
Messaggi: 80
Iscritto il: dom 03 giu, 2007 9:39 am
Località: Vicenza
Contatta:

inizio io

Messaggio da =burba= » lun 04 giu, 2007 6:37 pm

Ah, nessun problema, anzi... su per le mule a volte va meglio per la leggerezza!
Immagine
--------LUNGA VITA AL 2T--------
Immagine

Rispondi