[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

il perchè delle reti elastiche sulle mie moto

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
Sil

Messaggio da Sil » dom 03 mag, 2015 11:40 pm

rispondo qui ad Angelo Farina per non inquinare il post sulle fotografie...

anni fà avevo una Ducati monster e ci avevo messo su una rete elastica...mi piaceva e l'avevo trovata comoda per i guanti e altre cosette da mettere al volo.. poi ho preso la caponord Etv 1000 e ho messo le reti elastiche su quella... mi stava passando per la testa di levarle...quando un giorno...
era mattina presto in piena estate... il caldo si faceva sentire già verso le 8 di mattina... prendo la moto e vado a fare un giro di buon mattino verso le 5 terre qui vicino...Monterosso per la precisione...poi imbocco la litoranea che costeggia fino a la Spezia... subito dopo imboccato la litoranea vedo una biondina che fà l'autostop... mi giro per vedere se c'erano auto dietro di me... niente...ce l'aveva con me... azz ma non lo ha visto che sono su una moto ? dove la metto senza casco e poi aveva anche un trolley al seguito ?
accosto... cavolo...un americana carinissima...bella ragazza davvero... voleva andare fino a Riomaggiore... sono stato un pò li poi... macchemmmefrega del casco.... del trolley...stacco tutte le reti elastiche che avevo ...corde ..cordini ...lacci di scarpa... e fisso il trolley in cima al baule...una cosa oscena ma non si muoveva niente... le i moriva dal ridere... salta su cosi...senza casco... parto e vado verso Riomaggiore...
tutta contenta questa....mi abbracciava... insomma un bel giro veramente...:-)... poi però a Riomaggiore mi fermo nella piazzetta dove partono gli autobus che vanno giù in paese...anche perchè giù qualche vigile lo becco sicuramente... oltretutto un vigile è anche un mio vicino di casa ...spiego la situazione alla ragazza...e lei mi vuole offrire da bere...azz ...andiamo al bar li vicino... DUE CUBA LIBRE ALLE NOVE E MEZZA DI MATTINA... due io e due lei... la saluto e vado a casa bello contento...come potevo non esserlo ;-) ?... da quel giorno non ho mai più pensato di levare le reti elastiche dalle moto e ne tengo sempre diverse sparse qua e là...e il sedere si è abituato a questa cosa...

BTMX

Messaggio da BTMX » lun 04 mag, 2015 5:11 pm

Reti da.....PESCA...... :)

Benedette, non toglierle mai.
Btmx

carlo

Messaggio da carlo » lun 04 mag, 2015 8:37 pm

Io sto usando la rete sulla Alp 4.0 per tenere ferma una busta di plastica sul
tappo, perche' ho avuto (i ben noti) problemi di infiltrazione acqua nel
serbatoio. Mille volte meglio l'uso che ne hai fatto tu, pero'...
:#1: :shakehands: :score10:

Eh, siamo tutti servi della gleba...
:cooldance: :yes:
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

husqvarna100

Messaggio da husqvarna100 » mar 05 mag, 2015 9:54 am

Gleba!!??
Voi ragazzi ora la chiamate "gleba"??? :oldwiseman: :notme: