[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

alpinismo e evviamento

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
ziofranck
Messaggi: 14
Iscritto il: lun 01 set, 2008 12:14 pm
Località: macerata

alpinismo e evviamento

Messaggio da ziofranck » lun 01 set, 2008 1:56 pm

salve a tutti,mi è venuta una dubbio: esiste l'avviamento elettrico per trial tipo rev 3 2t# (oltre al pedale)

Avatar utente
morfina
Messaggi: 292
Iscritto il: dom 02 dic, 2007 9:13 am
Località: Bassano del Grappa

alpinismo e evviamento

Messaggio da morfina » lun 01 set, 2008 8:37 pm

No.
Sulle moto da trial il peso è preso in grande considerazione. L'avviamento a pedale, comunque, non è faticoso.
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

alpinismo e evviamento

Messaggio da max37 » mar 02 set, 2008 3:12 am

morfina ha scritto:No.
Sulle moto da trial il peso è preso in grande considerazione. L'avviamento a pedale, comunque, non è faticoso.
quoto a patto di accenderla con stivali o scarpe grosse.
ho bucato una ciabatta nel metterla in moto e per un po non mi buco anche il piede
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
Realbiker
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 02 gen, 2008 9:18 pm
Località: Monza - Brianza

alpinismo e evviamento

Messaggio da Realbiker » mar 02 set, 2008 10:14 am

anche perchè per avere l'avviamento elettrico ci vuole la batteria :D e sul trial non saprei proprio dove posizionarla.
Saluti
Carlo - Beta Alp 250 - KTM 990 Adventure - Monza/Brianza

Rispondi