[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

BETA ALP 4 poco elastica

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
atbian

BETA ALP 4 poco elastica

Messaggio da atbian » ven 04 mar, 2016 7:50 pm

Salve vorrei cercare di sistemare la mia BETA ALP 4 . Da un po' di tempo la mia alp a velocita' costante ed a bassa velocita' e' ingestibile. Strappa e il motore non e' elastico, devo sempre tenerla in tiro e lavorare di cambio. Ho svuotato il carburatore ma la benzina abbastanza pulita. Devo regolare la carburazione? e che cosa?
Grazie

sapphire

BETA ALP 4 poco elastica

Messaggio da sapphire » mar 08 mar, 2016 9:18 am

Prima di regolare la carburazione devi pulire il filtro benzina del serbatoio,il filtro benzina all'interno del carburatore ( sotto la valvola immissione carburante). Poi controllare l'integrità della membrana depressore.

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

BETA ALP 4 poco elastica

Messaggio da max37 » gio 10 mar, 2016 12:43 am

e magari anche il collettore di aspirazione, se è in gomma a volte si lesionano facendo entrare aria
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi