[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

beta techno cerchio posteriore

La moto spogliata della sua pesantezza, che letteralmente "va su per i muri". Agili gazzelle da 70 Kg o meno, spinte da piccoli e scattanti motori. Pero' ogni anno i trial diventano piu' specialistici ed esasperati, le gazzelle somigliano sempre più a velociraptor, scomparsi ormai sella, serbatoio e guidabili solo in piedi. Ecco allora spuntare kit sella/serbatoio e versioni "Long Ride", per tornare all'antico ed allargare il giro d'azione
Rispondi
Avatar utente
p69
Messaggi: 47
Iscritto il: mar 06 set, 2016 1:58 pm
Località: Thiene Vicenza

beta techno cerchio posteriore

Messaggio da p69 » sab 04 mar, 2017 8:43 pm

Ciao
dopo aver rifatto le forcelle vorrei ora dedicarmi alla ruota posteriore del mio Techno del 98, monta il cerchio Akront con la nervatura centrale.
Probabilmante chi l'ha usata prima ha preso una gran botta proprio sul cerchio posteriore, mi sapete dire se si possono raddrizzare e quale è la tecnica corretta?
purtroppo ho paura che non basterà lavorare sui raggi, è storto sulla spalla del canale e per una larghezza di circa 10 cm abbondati. la gomma però non perde.
Eventualmente a chi potrei rivolgermi per un canale nuovo? questi con la costola in rete non sono riuscito a trovarli.

Grazie
Maffeo

Rispondi