Grazie ancora per i benvenuto ed i consigli
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
.
A questo punto, scartata la urban ed il tricker, il trial con sella-serbatoio (penso alla beta) mi sembra la macchina più adatta a me.
Mi rimane da capire quanto è alta la sella- serbatoio. Ho chiesto di provarla da un venditore e mi ha risposto che per farmela provare avrebbe dovuto montarla e se non la compravo non la montava
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
.
Ma qualcuno di voi magari me lo sà dire. Non vorrei fosse più alta della alp 200
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
.
E poi sono daccordo con Ernesto sul 4 tempi perchè meno inquinante, più silenzioso ed elastico. Ma più costoso e si sentono voci su varie difficoltà alla partenza ed in caso di caduta (vedi tubo di sfiato dell'olio motore che finisce nella cassa filtro e quindi nel motore).
Sembra che la evo sia un'altra cosa ma costa 7.200 euri ed il rivenditore mi dice che il sella-serbatoio non c'è ancora.
Per ora penso ad un buon usato.
Un salutone a tutti.
Alp mi piacerebbe proprio fare di nuovo una cavalcata sulle nostre montagne (a 17 anni ho caricato lo zundapp sul furgone e fatto una lunga vacanza scorazzando da Lamezia terme a Reggio Calabria
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
).