L'idea c'era, ma dovrei partire qualche giorno prima per raggiungere la capitalezose ha scritto: Ma verrai con la Beta?
ciao
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Credo proprio che anche questa volta farò da zavorrina
![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
L'idea c'era, ma dovrei partire qualche giorno prima per raggiungere la capitalezose ha scritto: Ma verrai con la Beta?
ciao
dal poco che ho potuto vedere, va bene. Però non ho fatto grosse arrampicate e sono un esordiente del fuoristrada quindi non oso dire più di tanto. Ho potuto verificare però che: si accende molto facilmente (nn ha bisogno di avviamento elettrico), con una leggera pedata va subito in moto. E' leggerissima, una bicicletta: nella mia prima uscita in mezzo a tanto fango sono caduto 3-4 volte e la tiravo su con incredibile facilità, con una mano!. E' bassina, piccolina e quindi gestibilissima nelle situazioni più difficili.max37 ha scritto:non è male come moto e da quello che dicono si arrampica dappertutto.
è davvero così ?
comunque avendo le sospensioni con poca escursione il parafango anteriore risulta sproporzionato nelle dimensioni.
meglio sarebbe un parafango da supermotard, molto bello è quello della racetech dal costo di 20 € circa.
poi i gusti son gusti
bene, allora magari ci si sente così facciamo un po' di strada insieme visto che, credo, faremo la stessa..betaflo ha scritto:L'idea c'era, ma dovrei partire qualche giorno prima per raggiungere la capitalezose ha scritto: Ma verrai con la Beta?
ciao![]()
Credo proprio che anche questa volta farò da zavorrina