[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

eccomi

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
betaflo
Messaggi: 641
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 12:44 pm
Località: Mondolfo PU Moto: Sherco SE300 i-f

eccomi

Messaggio da betaflo » sab 16 feb, 2008 1:04 pm

zose ha scritto: Ma verrai con la Beta?
ciao
L'idea c'era, ma dovrei partire qualche giorno prima per raggiungere la capitale :lol:
Credo proprio che anche questa volta farò da zavorrina :cry:
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

eccomi

Messaggio da alp » sab 16 feb, 2008 9:06 pm

Caro zose/Fabio,

un benvenuto anche da parte mia (scusa per il ritardo).

Che bella la tua moto! Ti farà certamente trascorrere ore indimenticabili. Non l’ho mai vista dal vivo perché nella mia città non c’è un concessionario Gas Gas. Per quanto ne so, leggendo un po’ dappertutto è davvero una tuttofare, elastica, con tiro ai bassi regimi, dalla manutenzione semplice ed economica nella gestione. Sicuramente un’ottima moto da alpinismo. Buon divertimento.


P.S.: aspettiamo i tuoi reports (con tante foto)!!!!!!
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

eccomi

Messaggio da max37 » sab 16 feb, 2008 10:37 pm

non è male come moto e da quello che dicono si arrampica dappertutto.
è davvero così ?
comunque avendo le sospensioni con poca escursione il parafango anteriore risulta sproporzionato nelle dimensioni.
meglio sarebbe un parafango da supermotard, molto bello è quello della racetech dal costo di 20 € circa.
poi i gusti son gusti
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

zose
Messaggi: 20
Iscritto il: dom 16 dic, 2007 10:53 pm
Località: Porto San Giorgio (AP)

eccomi

Messaggio da zose » dom 17 feb, 2008 4:32 pm

max37 ha scritto:non è male come moto e da quello che dicono si arrampica dappertutto.
è davvero così ?
comunque avendo le sospensioni con poca escursione il parafango anteriore risulta sproporzionato nelle dimensioni.
meglio sarebbe un parafango da supermotard, molto bello è quello della racetech dal costo di 20 € circa.
poi i gusti son gusti
dal poco che ho potuto vedere, va bene. Però non ho fatto grosse arrampicate e sono un esordiente del fuoristrada quindi non oso dire più di tanto. Ho potuto verificare però che: si accende molto facilmente (nn ha bisogno di avviamento elettrico), con una leggera pedata va subito in moto. E' leggerissima, una bicicletta: nella mia prima uscita in mezzo a tanto fango sono caduto 3-4 volte e la tiravo su con incredibile facilità, con una mano!. E' bassina, piccolina e quindi gestibilissima nelle situazioni più difficili.

è vero: penso anche io che il parafango sia sproporzionato (e si vede dalla foto che ho messo sopra) ma è un difettuccio che me la rende ancora più simpatica.
Le moto con qualche difettuccio mi piacciono di più. Della mia V-strom per esempio, adoro il mega-portatarga-parafango posteriore che universalmente è considerato inguardabile... ma la schiena della mia zavorrina, quando si va sotto la pioggia, non diventa come quella della zavorrina del mio compagno di viaggi che ha la tdm dal parafango post più aggraziato.

zose
Messaggi: 20
Iscritto il: dom 16 dic, 2007 10:53 pm
Località: Porto San Giorgio (AP)

eccomi

Messaggio da zose » dom 17 feb, 2008 4:34 pm

betaflo ha scritto:
zose ha scritto: Ma verrai con la Beta?
ciao
L'idea c'era, ma dovrei partire qualche giorno prima per raggiungere la capitale :lol:
Credo proprio che anche questa volta farò da zavorrina :cry:
bene, allora magari ci si sente così facciamo un po' di strada insieme visto che, credo, faremo la stessa..

Rispondi