grazie a tutti del benvenuto!
appena sto tempaccio molla con i limitrofi ci si vede senz'altro!
buona domenica a tutti
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
ciao a tutti
-
ciao a tutti
benvenuto
anch'io ho una Alp 4.0 appena comprata e per ora sono contento
a presto.....................
anch'io ho una Alp 4.0 appena comprata e per ora sono contento
a presto.....................
-
salto
benvenuto io il salto lo ho fatto dalla mtb ho la alp 4 e ti posso dire che il ferro è quello giusto per frequentare il fuoristrada con lo spirito che hai manifestato, proprio stamane dopo una discesa impegnativa e dopo essere stato passato da tre ktm che sparavano terra ovunque mi è stato detto:c'è un sentiero a metà in salita ma con quella non si fa, errore, in prima con filo di gas l'alp si è arrampicata, senza urla, senza scavare fossi, senza applausi in un modo anonimo ma è arrivata.
RIBENVENUTO
RIBENVENUTO
callagan
ciao a tutti
Benvenuto anche da parte mia !
Anche io posseggo un alp 4.0 e devo dirti che secondo me per iniziare é una moto che va benissimo.
Il passaggio da moto più grosse alla beta l'ho fatto anche io e come te qualche anno fà non lo immaginavo neanche, ma alla fine sono contento della scelta che ho fatto.
Anche io posseggo un alp 4.0 e devo dirti che secondo me per iniziare é una moto che va benissimo.
Il passaggio da moto più grosse alla beta l'ho fatto anche io e come te qualche anno fà non lo immaginavo neanche, ma alla fine sono contento della scelta che ho fatto.
Il viaggio é tale se ti godi il panorama
-
passaggio
C'è anche un'altro aspetto da considerare, quando arrivi in prossimità di un'area privata o in certe zone frequentate anche da altri con l'alp passi inosservato mentre le super enduro e cross sono sempre nell'occhio del ciclone.
callagan