[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Sono arrivato anch'io.......
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Vi ringrazio per i "benventuto" che mi avete dato e , se ve ne fregasse qualcosa, Vi dico che io e la mia banda di pseudo-trialisti da osteria siamo tutti "immortalati" da Lamberto nel suo report fotografico nel Forum "Nord" del sito, dal titolo:"A scuola di trial" anche se siamo piu' maestri nello scovare le "piole" dove si mangia bene, li' si' che possiamo aprire una scuola..... ![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
Ciao Valchi concordo al110% sulla nostra, ma diciamo principalmente Tua, maestria nello scovare "piole" che fan per noi.....appena si scioglie un pò la neve andiamo a fare qualcosetta ...tanto per stare "allenati" coi trial, ma se ci scappa una mangiata nel frattempo.....Comunque benvenuto sul Forum anche se non è da tanto che ci sono anch'io....intanto BUON ANNO a tutti i frequentatori del forum......Te compreso ciao nonnomiki.VALCHISUN ha scritto:Vi ringrazio per i "benventuto" che mi avete dato e , se ve ne fregasse qualcosa, Vi dico che io e la mia banda di pseudo-trialisti da osteria siamo tutti "immortalati" da Lamberto nel suo report fotografico nel Forum "Nord" del sito, dal titolo:"A scuola di trial" anche se siamo piu' maestri nello scovare le "piole" dove si mangia bene, li' si' che possiamo aprire una scuola.....
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
AUTA LA PERA STREITA LA VIA VUI Dì LA VOSTRA CHE MI DISU LA MIA!!!! nonnomiki.