[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Sono arrivato anch'io.......

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

Sono arrivato anch'io.......

Messaggio da frank » gio 31 dic, 2009 3:14 am

benvenuto...
KAWA KLX 250_2009

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Sono arrivato anch'io.......

Messaggio da max37 » gio 31 dic, 2009 7:26 pm

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Sono arrivato anch'io.......

Messaggio da VALCHISUN » ven 01 gen, 2010 9:50 pm

Vi ringrazio per i "benventuto" che mi avete dato e , se ve ne fregasse qualcosa, Vi dico che io e la mia banda di pseudo-trialisti da osteria siamo tutti "immortalati" da Lamberto nel suo report fotografico nel Forum "Nord" del sito, dal titolo:"A scuola di trial" anche se siamo piu' maestri nello scovare le "piole" dove si mangia bene, li' si' che possiamo aprire una scuola..... :wink:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
nonnomiki
Messaggi: 141
Iscritto il: gio 05 nov, 2009 10:54 pm
Località: Prov.Torino

Sono arrivato anch'io.......

Messaggio da nonnomiki » ven 01 gen, 2010 10:05 pm

VALCHISUN ha scritto:Vi ringrazio per i "benventuto" che mi avete dato e , se ve ne fregasse qualcosa, Vi dico che io e la mia banda di pseudo-trialisti da osteria siamo tutti "immortalati" da Lamberto nel suo report fotografico nel Forum "Nord" del sito, dal titolo:"A scuola di trial" anche se siamo piu' maestri nello scovare le "piole" dove si mangia bene, li' si' che possiamo aprire una scuola..... :wink:
Ciao Valchi concordo al110% sulla nostra, ma diciamo principalmente Tua, maestria nello scovare "piole" che fan per noi.....appena si scioglie un pò la neve andiamo a fare qualcosetta ...tanto per stare "allenati" coi trial, ma se ci scappa una mangiata nel frattempo.....Comunque benvenuto sul Forum anche se non è da tanto che ci sono anch'io....intanto BUON ANNO a tutti i frequentatori del forum......Te compreso ciao nonnomiki. :lol: :lol: :lol:
AUTA LA PERA STREITA LA VIA VUI Dì LA VOSTRA CHE MI DISU LA MIA!!!! nonnomiki.

Rispondi