Carlo permettimi di dirti che sei fantastico!
Una "dritta" di nikolaj mi ha portato questo pomeriggio a Ponte nelle Alpi, ma dico non potevo averla prima questa informazione? un mese scarso che ha venduto un alp "datata giusta" ... mah! ... anche dalla Lombardia nessuna nuova ... ri-mah!
Ho trovato una persona gentilissima (De March) e anche un adulatore
:p mi fa "ma lei non è piccola!"
sisisi ... non me ne frega niente se sono bugie mi basta che mentiate, mentite pure spudoratamente che mi risollevo il morale, infatti mi era sceso di molto sentendo che la urban non era adatta; mi sentivo negare la possibilità di sperare in un prossimo of road, comunque questa teoria è stata
confermata dal signor De March che ha pure aggiunto che non se ne parla di gomme tassellate perché ... e mi ha sciorinato tutta una lista di misure e diametri che non sono riuscita a tenere a mente e sinceramente NON ME NE PUO' FREGAR DI MENO, visto con la mia ottica mi è sufficente l'informazione che ci siano o meno perché in definitiva le misure sono nozioni che riguardano il gommista.
Poi mi ha invitato a salire sulla nuova Alp nonostante gli avessi detto che era troppo alta ... e ha dovuto ammettere che
è troppo alta!
Sinceramente ero decisa a comperare perché non ne posso più di attendere ma sono tornata a casa solo con un biglietto che ha scritto di suo pugno: 7000 euro sono una cifra che mi ha tolto il fiato ... ma non è mica detto ... intanto ho il tarlo in testa e poi si vedrà. Mi ha dato ragione anche sulla messa in moto confermando il fatto che con un 4 tempi posso farcela mentre il 2 tempi è ostico.
Altro suggerimento mi viene da Pisolomax che mi propone una Yamaha TW 200, mi piacerebbe vederne realmente una poiché in foto la trovo proprio bellina.
Sono tornata con un niente di fatto ... ma tra un mese c'è la fiera a Verona, mi dico: hai atteso tanto ormai attendi ancora, la scelta deve essere giusta, una moto o un'altra è uguale poiché è diversa la filosofia, la moto passa in second'ordine perché non è l'oggetto del desiderio, con Euro la strada è il mezzo per vivere la moto e il paesaggio, ora ricerco una moto che sia il mezzo per vivere, oltre che il paesaggio, principalemente la strada
Grazie, mi sento fuori posto e pure pesante ma voi siete così dolci che non me lo fate pesare
grazie, kiss .
E ora vogliamo vedere un tuo filmato mentre sollevi Euro...
seee!!
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Però ci provo sempre, oltre che tentare con tutte le forze di ostacolare la caduta quando avverto che ormai va!
La penultima volta spingo indietro per parcheggiare come avevano parcheggiato gli uomini ma sulla ghiaia mi scivola il piede, mi sbilancio e poi non c'è più storia! Sì il mio amore è proprio un ciccione obeso, gli dico sempre che un giorno o l'altro lo metto a dieta però poi nelle valigie ci infilo mezzo traslocco! Ogni volta mi sento in colpa per giorni, lo coccolo, gli chiedo scusa e giuro che sarà l'ultima volta ... beh, ormai sono rassegnata non sarà mai l'ultima volta ma se inparo a rialzarlo da sola almeno avrò la speranza di superare il terrore della ghiaia.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...