ho iniziato a fare fuoristrada a 14 anni grazie al poderoso Fantic di mio zio,usandolo solo nei boschi e nelle mulattiere dietro casa...outlaw!!
per me che avevo solo il cinquanta...era come usare un Boeing 747!!!...che bello!!!
anche se poi ho sempre avuto moto regolarità/enduro,mi é sempre piaciuto il trial...molto meno quello degli ultimi vent'anni,moto troppo estreme e praticamente inutilizzabili se non per uso agonistico...
insomma,dopo oltre trent'anni di moto varie ho venduto tutto,moto,caschi,stivali ecc..
e me ne sono stato così per qualche anno e adesso alla soglia dei cinquant'anni...
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
purtroppo i tempi sono cambiati...ora ci sono un sacco di problemi,vedi divieti eccetera,specie qui nella mia zona dell'Appennino Pavese,ma del resto penso che molti di questi problemi siano a causa nostra...bastano 4 fenomeni che girano per sentieri come se stessero facendo la speciale in linea del Mondiale,magari con 4t con scarichi aperti non omologati e ci si và di mezzo tutti...
il 4t è stato sicuramente il colpo di grazia per il fuoristrada,vi assicuro che un 4t con uno scarico aperto lo sentite anche a 20 km di distanza per tutta la valle...
![[LOL! Ahi!] :badlol:](./images/smilies/veronicas_badlol.gif)
ho nostalgia delle moto trial e regolarità anni 70/80 che erano "umane",civili,silenziate a dovere,che potevi usare anche per andare al bar e che...sopratutto sapevi dove attaccare la targa!!!!
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
ciao a tutti e buona festa della Repubblica!