[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

un saluto a tutti da Pavia!

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Gatsarvadi
Messaggi: 89
Iscritto il: mar 02 giu, 2015 11:28 am

un saluto a tutti da Pavia!

Messaggio da Gatsarvadi » mar 02 giu, 2015 1:26 pm

ciao sono Gatsarvadi!
ho iniziato a fare fuoristrada a 14 anni grazie al poderoso Fantic di mio zio,usandolo solo nei boschi e nelle mulattiere dietro casa...outlaw!!
per me che avevo solo il cinquanta...era come usare un Boeing 747!!!...che bello!!!
anche se poi ho sempre avuto moto regolarità/enduro,mi é sempre piaciuto il trial...molto meno quello degli ultimi vent'anni,moto troppo estreme e praticamente inutilizzabili se non per uso agonistico...

insomma,dopo oltre trent'anni di moto varie ho venduto tutto,moto,caschi,stivali ecc..
e me ne sono stato così per qualche anno e adesso alla soglia dei cinquant'anni... :) mi sono preso una Betina Alp 250 del '97 in discrete condizioni,che piano piano mi sistemerò,per tornare a fare qualche giretto nelle mie amate montagne...
purtroppo i tempi sono cambiati...ora ci sono un sacco di problemi,vedi divieti eccetera,specie qui nella mia zona dell'Appennino Pavese,ma del resto penso che molti di questi problemi siano a causa nostra...bastano 4 fenomeni che girano per sentieri come se stessero facendo la speciale in linea del Mondiale,magari con 4t con scarichi aperti non omologati e ci si và di mezzo tutti...
il 4t è stato sicuramente il colpo di grazia per il fuoristrada,vi assicuro che un 4t con uno scarico aperto lo sentite anche a 20 km di distanza per tutta la valle...
:badlol:
ho nostalgia delle moto trial e regolarità anni 70/80 che erano "umane",civili,silenziate a dovere,che potevi usare anche per andare al bar e che...sopratutto sapevi dove attaccare la targa!!!! :mrgreen:
ciao a tutti e buona festa della Repubblica!

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

un saluto a tutti da Pavia!

Messaggio da max37 » mer 03 giu, 2015 9:27 pm

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Gatsarvadi
Messaggi: 89
Iscritto il: mar 02 giu, 2015 11:28 am

un saluto a tutti da Pavia!

Messaggio da Gatsarvadi » mer 03 giu, 2015 9:53 pm

Grazie Max37!!
Ciao! :bye:

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

un saluto a tutti da Pavia!

Messaggio da tanta robbbba » lun 08 giu, 2015 4:07 pm

ben arrivato!

e per quanto tu abbia ragione, ritengo che tutti possiamo fare la nostra parte per dimostrare che un altro modo di fare fuoristrada è possibile (e un giorno forse saremo pure accettati)
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

un saluto a tutti da Pavia!

Messaggio da radio nezz » mar 09 giu, 2015 10:19 am

Con una presentazione così non si può non dire :benvenuto:
Multi..datato

Gatsarvadi
Messaggi: 89
Iscritto il: mar 02 giu, 2015 11:28 am

un saluto a tutti da Pavia!

Messaggio da Gatsarvadi » mar 09 giu, 2015 9:19 pm

grazie!
siete troppo gentili,una sincera stretta di mano a voi! :)

Rispondi