[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ciao a tutti ....

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
ele
Messaggi: 5
Iscritto il: gio 23 ott, 2008 7:06 am
Località: Altopiano d'Asiago

Ciao a tutti ....

Messaggio da ele » gio 23 ott, 2008 8:19 am

Ciaoooo a tutti!!!!!!

Allora vediamo ... piccola presentazione ... mi chiamo Elena, da qualche anno vivo sull'Altopiano d'Asiago, mio piccolo paradiso.
Ormai son quasi 14 anni che bazzico le strade in sella a due ruote e solo quest'anno ho finalmente provato il trial ..... e me ne son innamorata!!!!
Il motoalpinismo si avvicina molto al mio concetto di moto+montagna.
Attualmente ho un fazer 1000 '01 e sto portando a casa a giorni un vecchio ninjia per poterlo usare in pista. Fin pochi mesi avevo un pegaso 125 per scorazzare negli sterrati ma ahimè è schiattato e ora son in cerca di una motoalpina a pochi soldi ..... sperando di potermi presto unire a voi in qualche bella escursione ....
Poi cos'altro dire ... nun so, non mi vien altro in mente .....

Ciaooooooooo!!!!!
Non potremo scoprire nuovi oceani finchè non avremo il coraggio di lasciare la riva.

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Ciao a tutti ....

Messaggio da nolimit » gio 23 ott, 2008 9:26 am

:shock: alla faccia del curiculum! :)
BENVENUTISSIMA!
E sei anche una "vicinante", bene!
La falange del Norest si allarga, siamo quasi pronti a una uscitina autunnale, che ne dite? 8)

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Ciao a tutti ....

Messaggio da Ernesto » gio 23 ott, 2008 10:10 am

Benvenuta, Elena!

Vedo un po' a rischio Fazer e Ninja: sei nell'epicentro del motoalpinismo italico, se uscirai per sentieri ti sara' difficile NON incontrare MotorTripper piu' o meno mimetizzati nel sottobosco... :D

Immagino avrai cominciato a porti le classiche domande su quale possa essere le moto adatta. Quali che siano i tuoi orientamenti (trial, trial stradalizzato, trail, enduro "soft", vespetta, ...) spero tu possa trovare nel forum indicazioni utili e interessanti.

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

Ciao a tutti ....

Messaggio da yoshi » gio 23 ott, 2008 12:56 pm

ciao Elena,benvenuta ! :D :D :D

ele
Messaggi: 5
Iscritto il: gio 23 ott, 2008 7:06 am
Località: Altopiano d'Asiago

Ciao a tutti ....

Messaggio da ele » gio 23 ott, 2008 8:45 pm

:D grasssie per il benvenuta ....

Rispondendo ad Ernesto: bè so già che tipo di motociclista sono ... a tutto tondo!!! Amo fare turismo, anche troppo :? , ho appena iniziato ad andare in pista e ci sto prendendo gusto, ma amo anche andare a passo d'uomo per godermi i paesaggi e non resisto a buttarmi in qualche sterratino .... per questo fin poco fa avevo anche un'enduretta ... :lol: star in piedi sul fazer per fare le mulattiere non sono il top :roll:

Spero di riuscir presto a trovare una moto adatta ed unirmi alle scorazzate :P
Non potremo scoprire nuovi oceani finchè non avremo il coraggio di lasciare la riva.

Avatar utente
betaflo
Messaggi: 641
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 12:44 pm
Località: Mondolfo PU Moto: Sherco SE300 i-f

Ciao a tutti ....

Messaggio da betaflo » gio 23 ott, 2008 10:38 pm

Finalmente un'altra donna nel gruppo :P
Benvenuta tra noi e ti auguro tanta buona strada anche in off.
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

Ciao a tutti ....

Messaggio da frank » gio 23 ott, 2008 10:58 pm

benvenuta...
KAWA KLX 250_2009

Avatar utente
xtr
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 12 gen, 2008 6:17 pm
Località: Marostica(VI) Moto: gasgas txt280edition

Ciao a tutti ....

Messaggio da xtr » gio 23 ott, 2008 11:03 pm

Se hai voglia di provare qualche moto prima di decidere per un eventuale acquisto.... contatta pure i tuoi compaesani o confinanti!
Poi se decidi per il trial benvenga, stiamo cercando di formare un gruppetto per motoalpinismo, ciao!
Il motoescursionista passa senza lasciare traccia!

ele
Messaggi: 5
Iscritto il: gio 23 ott, 2008 7:06 am
Località: Altopiano d'Asiago

Ciao a tutti ....

Messaggio da ele » gio 23 ott, 2008 11:42 pm

ahimè ho già provato un trial .... erano anni che volevo provare e beh ... mi è piaciuto e ora non vedo l'ora di risalirci!!!
Infatti all'eicma per noi donzelle ci sarà la possibilità di riprovarle di nuovo e non mi farò scappare questa occasione .... ora bazzico un po' sul forum e vedo se c'è in programma qualcosa nelle mie zone ....
Cmq ho visto Marostica e Bassano .... un tiro di schippo da me :wink:
Non potremo scoprire nuovi oceani finchè non avremo il coraggio di lasciare la riva.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Ciao a tutti ....

Messaggio da max37 » ven 24 ott, 2008 2:47 am

vista tutta la passione che hai per le moto potresti essere la donna dei miei sogni.

vuoi sposarmi ?

a parte gli scherzi benvenuta e sarebbe davvero bello fare qualche motouscita con il trial.
al momento usciamo quasi sempre io ed xtr e basta ( per mule ).
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi