[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Ciao a tutti ....
Ciao a tutti ....
Ciaoooo a tutti!!!!!!
Allora vediamo ... piccola presentazione ... mi chiamo Elena, da qualche anno vivo sull'Altopiano d'Asiago, mio piccolo paradiso.
Ormai son quasi 14 anni che bazzico le strade in sella a due ruote e solo quest'anno ho finalmente provato il trial ..... e me ne son innamorata!!!!
Il motoalpinismo si avvicina molto al mio concetto di moto+montagna.
Attualmente ho un fazer 1000 '01 e sto portando a casa a giorni un vecchio ninjia per poterlo usare in pista. Fin pochi mesi avevo un pegaso 125 per scorazzare negli sterrati ma ahimè è schiattato e ora son in cerca di una motoalpina a pochi soldi ..... sperando di potermi presto unire a voi in qualche bella escursione ....
Poi cos'altro dire ... nun so, non mi vien altro in mente .....
Ciaooooooooo!!!!!
Allora vediamo ... piccola presentazione ... mi chiamo Elena, da qualche anno vivo sull'Altopiano d'Asiago, mio piccolo paradiso.
Ormai son quasi 14 anni che bazzico le strade in sella a due ruote e solo quest'anno ho finalmente provato il trial ..... e me ne son innamorata!!!!
Il motoalpinismo si avvicina molto al mio concetto di moto+montagna.
Attualmente ho un fazer 1000 '01 e sto portando a casa a giorni un vecchio ninjia per poterlo usare in pista. Fin pochi mesi avevo un pegaso 125 per scorazzare negli sterrati ma ahimè è schiattato e ora son in cerca di una motoalpina a pochi soldi ..... sperando di potermi presto unire a voi in qualche bella escursione ....
Poi cos'altro dire ... nun so, non mi vien altro in mente .....
Ciaooooooooo!!!!!
Non potremo scoprire nuovi oceani finchè non avremo il coraggio di lasciare la riva.
- nolimit
- Contatta:
Ciao a tutti ....
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
BENVENUTISSIMA!
E sei anche una "vicinante", bene!
La falange del Norest si allarga, siamo quasi pronti a una uscitina autunnale, che ne dite?
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)

Ciao a tutti ....
Benvenuta, Elena!
Vedo un po' a rischio Fazer e Ninja: sei nell'epicentro del motoalpinismo italico, se uscirai per sentieri ti sara' difficile NON incontrare MotorTripper piu' o meno mimetizzati nel sottobosco...
Immagino avrai cominciato a porti le classiche domande su quale possa essere le moto adatta. Quali che siano i tuoi orientamenti (trial, trial stradalizzato, trail, enduro "soft", vespetta, ...) spero tu possa trovare nel forum indicazioni utili e interessanti.
Vedo un po' a rischio Fazer e Ninja: sei nell'epicentro del motoalpinismo italico, se uscirai per sentieri ti sara' difficile NON incontrare MotorTripper piu' o meno mimetizzati nel sottobosco...
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Immagino avrai cominciato a porti le classiche domande su quale possa essere le moto adatta. Quali che siano i tuoi orientamenti (trial, trial stradalizzato, trail, enduro "soft", vespetta, ...) spero tu possa trovare nel forum indicazioni utili e interessanti.
Ciao a tutti ....
ciao Elena,benvenuta !
Ciao a tutti ....
Rispondendo ad Ernesto: bè so già che tipo di motociclista sono ... a tutto tondo!!! Amo fare turismo, anche troppo
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Spero di riuscir presto a trovare una moto adatta ed unirmi alle scorazzate
![[Linguaccia] :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
Non potremo scoprire nuovi oceani finchè non avremo il coraggio di lasciare la riva.
- betaflo
Ciao a tutti ....
Finalmente un'altra donna nel gruppo
Benvenuta tra noi e ti auguro tanta buona strada anche in off.
![[Linguaccia] :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
Benvenuta tra noi e ti auguro tanta buona strada anche in off.
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
- xtr
Ciao a tutti ....
Se hai voglia di provare qualche moto prima di decidere per un eventuale acquisto.... contatta pure i tuoi compaesani o confinanti!
Poi se decidi per il trial benvenga, stiamo cercando di formare un gruppetto per motoalpinismo, ciao!
Poi se decidi per il trial benvenga, stiamo cercando di formare un gruppetto per motoalpinismo, ciao!
Il motoescursionista passa senza lasciare traccia!
Ciao a tutti ....
ahimè ho già provato un trial .... erano anni che volevo provare e beh ... mi è piaciuto e ora non vedo l'ora di risalirci!!!
Infatti all'eicma per noi donzelle ci sarà la possibilità di riprovarle di nuovo e non mi farò scappare questa occasione .... ora bazzico un po' sul forum e vedo se c'è in programma qualcosa nelle mie zone ....
Cmq ho visto Marostica e Bassano .... un tiro di schippo da me![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Infatti all'eicma per noi donzelle ci sarà la possibilità di riprovarle di nuovo e non mi farò scappare questa occasione .... ora bazzico un po' sul forum e vedo se c'è in programma qualcosa nelle mie zone ....
Cmq ho visto Marostica e Bassano .... un tiro di schippo da me
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Ciao a tutti ....
vista tutta la passione che hai per le moto potresti essere la donna dei miei sogni.
vuoi sposarmi ?
a parte gli scherzi benvenuta e sarebbe davvero bello fare qualche motouscita con il trial.
al momento usciamo quasi sempre io ed xtr e basta ( per mule ).
vuoi sposarmi ?
a parte gli scherzi benvenuta e sarebbe davvero bello fare qualche motouscita con il trial.
al momento usciamo quasi sempre io ed xtr e basta ( per mule ).
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.