bo io negli anni 60 non ero ancora nato e mio padre non era sessualmente attivofab ha scritto:Lo chiedo a voi, ma lo ho già chiesto anche ai miei genitori:
A voi mancano gli anni 60 perchè eravate giovani o perchè erano belli davvero?.
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
bo io negli anni 60 non ero ancora nato e mio padre non era sessualmente attivofab ha scritto:Lo chiedo a voi, ma lo ho già chiesto anche ai miei genitori:
A voi mancano gli anni 60 perchè eravate giovani o perchè erano belli davvero?.
Già, l'Alpetta ha proprio un'aria da motoretta da fuoristrada anni 60, altro che enduro racing 2009!Ernesto ha scritto: Quanto a sebatoio a goccia e jeans... ooops, ma io li uso tutt'oggi, magari con qualche protezione in piu'...!![]()
Che mi si sia fermato l'orologio?!
Ciao Fab, essenzialmente mancano sempre gli anni del gioco, ma questo lo puoi percepire solo quando smetti di giocare; quando la vita ti prende e ti sbatte addosso problemi che ti tolgono il tempo e la voglia di pensare ad un uscita tra i boschi, in moto. Personalmente rimpiango la semplicità della vita di quel periodo, bastava un rottame a due ruote per aver voglia di girare il mondo, io partivo con una Guzzi Lodola regolarità da 14cv di terza mano, con zaino tenda canadese e pentolini appesi alle cinghie, andavo a cercar ragazze nel posto in cui mi trovavo al calar del sole...Allora non serviva molto, bastava essere bellifab ha scritto:Lo chiedo a voi, ma lo ho già chiesto anche ai miei genitori:
A voi mancano gli anni 60 perchè eravate giovani o perchè erano belli davvero?
A me mancherà di sicuro l'essere giovane, ma dio mi fulmini se mi mancheranno mai il grande fratello e le pay-tv... a meno che il futuro non sia ancora peggio. Oppure, come ora, vivo di riflesso la vostra nostalgia e a me mancano le moto di quando non esistevo ancora... il che è assurdo.
Ciao.