![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
E' il Leonardo del 2t.
Ha inventato il 2t moderno,si devono a lui tutte genialita'.
E' sempre stato 30 anni avanti a tutti,ed ora,visto che non riescono a
contrastarlo,i giapponesi stanno eliminando il 2t dal mondiale e dal mercato.
Ciao.
Claudio.
Già mi ricordo bene i backflip involontari..... Ohhhh se me li ricordo......nolimit ha scritto: Allora le piste erano sicuramente meno spettacolo, ma per girarci occorreva "tanto manego"![]()
Altrimenti i backflip li facevi senza volerlo, e per quello che oggi fa scattare l'applauso ti prendevi anche i fischi
Io me ne ricordavo un altro, che is chiamava Moller, se non sbaglio, e faceva vincere le Benelli-MBA. Poi passo' alla Garelli, che infatti l'anno dopo vinse il mondiale... Lui era specializzato nei 125 2T bicilindrici, che allora dominavano nelle gare in pista asfaltata...nolimit ha scritto:[
Witteveen!![]()
E' ancora lì che fa andare le Aprilia sempre più forte
Pensa che io avevo avuto l'onore di sedermi sopra la Montesa Cappra ufficiale di Afro Rustignoli, quando al crossodromo di Baldissero, vicino a Pinerolo, si era aggiudicato il campionato italiano senior 250 cc.e poi il concessionario Montesa di Pinerolo, aveva tenuto la moto esposta i giorni successivi!Che emozione rivedere la Montesa da motocross, bellissima ancora adesso....nolimit ha scritto:![]()
Appena trovata in una scatola di cancelleria dimenticata, e subito postata con orgoglio malcelato![]()
Correva l'anno 1976, alla pista "Mire" di Vittorio Veneto.
Campionato Junior Triveneto.
La "Mire" era la pista di casa, per me. Si vocifera che fui il primo a fare il doppio salto in discesa (proprio quello dove è stata scattata la foto) con un 250. però aveva una curva nella zona alta, in contropendenza, che mi sbatteva in terra una volta su tre
Se non sbaglio è di quell'anno un "rivale" che ancor oggi si legge nelle classifiche Veterans: Guerrino Zanardo;)
Lei, naturalmente, è quella che mi ha rubato il cuore per sempre, il primo Grande Amore: la Montesa Cappra VB 250