Grazie sei stato gentilissimo per tutta la spiegazione e ti ringrazio anche per la traccia, ma io non ho gps, uso solo le cartine!
Mi piacerebbe proprio tornarci perchè l'anno scorso non me la son goduta per niente
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
, almeno il pezzo che ho fatto io da Demonte per arrivare al campeggio. Ero terrorizzata, non scherzo!
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
C'erano delle raffiche di vento impressionanti e non riuscivo a tenere la moto, neppure a fermarmi perchè lassù non ci sono ripari e la moto non stava in piedi...facevo fatica a starci io. Mai capitata una roba del genere e la strada non è proprio larghissima. In una curva cieca mi son trovata un'idiota, perchè non potrei definirlo in modo diverso, che veniva giù a palla in auto e io avevo pure suonato. Ho inchiodato e mi son ritrovata la gomma della moto attaccata al suo parafango.... stavo per cadere giù nel precipizio, visto che lui era dalla parte della montagna. Ho ancora il batticuore quando ci ripenso!
Ci voglio proprio tornare perchè è come se avessi lasciato un conto in sospeso
![[Arrabbiato] :x](./images/smilies/icon_mad.gif)
.....magari ad agosto potrebbe essere il momento giusto per passare qualche giorno da quelle parti e fare tutta la strada dei cannoni.
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
La parte sterrata è facile? E' una strada bianca o qualcosa di più?
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)