Vendo, no anzi CEDO a titolo gratuito, "Nuvoletta di Fantozzi" modello piemontese, completa di tutti gli accessori (pioggia, neve, freddo, grandine sicuramente ce l'ha ma non ho potuto ancora provarla). Si adatta perfettamente a tutti i tipi di moto e per qualsiasi disciplina. L'ho usata parecchie volte, ma e' in perfetto stato e funziona perfettamente; sono disponibile per qualsiasi prova (basta organizzare un'uscita con il sottoscritto), e' adattabile per qualsiasi tipo di Alpi e Prealpi e mi hanno garantito che potrebbe funzionare anche nel sud Italia, per cui la consiglio a tutti quegli enduromotoalpinisti abitanti in zone con scarsa pioggia, per provare l'ebrezza di un'uscita con il freddo e il fango......
Scherzi a parte, ma vi rendete conto che e' il secondo sabato di fila che prendo pioggia???? Poca ma l'ho presa, anzi per di piu', c'e' stato un momento in cui avevo FREDDO, ed erano le 3 del pomeriggio!!!

ERO QUI!! E quello non e' fumo
Pero' andata e ritorno sulla strada dei cannoni, con una capatina sull'altro versante della Valle Maira e sosta in trattoria in quota....
Ciao
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009