[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

OT - Vendo

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
Avatar utente
Tucs666
Messaggi: 606
Iscritto il: lun 08 giu, 2009 1:53 pm
Località: Venasca (Cn)

OT - Vendo

Messaggio da Tucs666 » lun 05 lug, 2010 12:29 pm

Vendo, no anzi CEDO a titolo gratuito, "Nuvoletta di Fantozzi" modello piemontese, completa di tutti gli accessori (pioggia, neve, freddo, grandine sicuramente ce l'ha ma non ho potuto ancora provarla). Si adatta perfettamente a tutti i tipi di moto e per qualsiasi disciplina. L'ho usata parecchie volte, ma e' in perfetto stato e funziona perfettamente; sono disponibile per qualsiasi prova (basta organizzare un'uscita con il sottoscritto), e' adattabile per qualsiasi tipo di Alpi e Prealpi e mi hanno garantito che potrebbe funzionare anche nel sud Italia, per cui la consiglio a tutti quegli enduromotoalpinisti abitanti in zone con scarsa pioggia, per provare l'ebrezza di un'uscita con il freddo e il fango......

Scherzi a parte, ma vi rendete conto che e' il secondo sabato di fila che prendo pioggia???? Poca ma l'ho presa, anzi per di piu', c'e' stato un momento in cui avevo FREDDO, ed erano le 3 del pomeriggio!!!

Immagine
ERO QUI!! E quello non e' fumo

Pero' andata e ritorno sulla strada dei cannoni, con una capatina sull'altro versante della Valle Maira e sosta in trattoria in quota....:D :wink:

Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

OT - Vendo

Messaggio da nolimit » lun 05 lug, 2010 12:39 pm

senti tucs.... seriamente: parliamone. E troviamo il modo di farmene avere un pochetto quando vado in giro io.
Qui siamo passati dalle piogge monsoniche al deserto di Gobi senza passare per le mezze stagioni (che, come dicono almeno 3 volte al giorno in casa di riposo, non ci sono più).
Aggiungi che per trovare cimento veloce e scorrevole tocca abbandonare i boschi ed andare in una fornace per calce che é l'unico (che culo! :lol: ) esemplare di Tundra originale esistente nell'Europa occidentale, che dopo ogni uscita siffio polvere dal naso per 2 giorni, che armeggio più con la scatola filtro che con le T*tte della morosa :oops:
Insomma in ogni caso il troppo è troppo. Scambio ciottoli infuocati e umidità 80% con un velo di nebbia, disponibile a contributo spese di spedizione ed a indossare K-Way.

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

OT - Vendo

Messaggio da carlo » lun 05 lug, 2010 2:05 pm

nolimit ha scritto:armeggio più con la scatola filtro che con le T*tte della morosa :oops:
ma non eri tu quello che raccontava che la vicina, dopo averti visto fare manutenzione alla moto, ha detto
"se dedichi le stesse attenzioni a una donna, quella ti amera' per sempre"? Come diceva Voltaire a chi gli
proponeva di partecipare nuovamente a un'orgia: "una volta, un filosofo: due volte, un pervertito":mrgreen:
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
Tucs666
Messaggi: 606
Iscritto il: lun 08 giu, 2009 1:53 pm
Località: Venasca (Cn)

OT - Vendo

Messaggio da Tucs666 » lun 05 lug, 2010 3:54 pm

nolimit ha scritto:senti tucs.... seriamente: parliamone. E troviamo il modo di farmene avere un pochetto quando vado in giro io.
Qui siamo passati dalle piogge monsoniche al deserto di Gobi senza passare per le mezze stagioni (che, come dicono almeno 3 volte al giorno in casa di riposo, non ci sono più).

Scambio ciottoli infuocati e umidità 80% con un velo di nebbia, disponibile a contributo spese di spedizione ed a indossare K-Way.
Vabbe' ho esagerato un po :) , comunque sul freddo e' vero, ma e' durato poco, e' bastato scendere di qualche centinaio di metri di quota per cambiare 5 fasce climatiche e passare da una temperatura da Europa Settentrionale a temperature sahariane :cry:

Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

Rispondi