[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

MultiRodaggio

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
Avatar utente
Rere
Messaggi: 37
Iscritto il: mer 26 ago, 2015 12:21 pm
Località: Ticino-Svizzera

MultiRodaggio

Messaggio da Rere » mar 12 apr, 2016 10:16 am

Volevo raggiungere gli 800-1'000 km entro metà maggio in modo da registrare le valvole prima di portarla in quota, sull'alpe dove resterà fino ad inizio novembre, ma a questo ritmo non ce la faccio, da gennaio a quasi metà aprile ho percorso poco più di 400 km.
Uso prevalente in sentieri di montagna...
Immagine
free image upload
per capire se sarà la degna erede delle mie due vecchiette.
Immagine
hosting immagini
La Multi sui sentieri di montagna si trova a proprio agio, una vera capretta
Immagine
free image upload
quindi obbiettivo raggiunto, sono multicontento della scelta.
Immagine
caricare immagini
Le tappe di avvicinamento per trovare i sentieri che salgono verso i monti, per evitare il più possibile l'asfalto, sono lungo il fiume, in zone golenali...
Immagine
host immagini
... terreno più confacente all'enduro che al trial, ma e anche qui la Multi si trova a suo agio e sa regalare emozioni...
Immagine
free image upload
...nata per questo...
Immagine
image hosting
Per raggiungere i Km prefissati ho iniziato ad usarla anche per recarmi in ufficio ed ho scoperto che
nel traffico urbano è imbattibile!
Con l'uso quotidiano riuscirò ad arrivare alla meta prefissata, portarla sugli alpeggi in piena forma!
Ciao e alla prossima.

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

MultiRodaggio

Messaggio da tanta robbbba » mar 12 apr, 2016 10:21 am

belle foto e meravigliose le tue vecchiette!

ma in Svizzera ti danno l'ergastolo se ti beccano in moto in montagna?
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
Rere
Messaggi: 37
Iscritto il: mer 26 ago, 2015 12:21 pm
Località: Ticino-Svizzera

MultiRodaggio

Messaggio da Rere » mar 12 apr, 2016 11:29 am

forse l'ergastolo no...
ma se ti fermano con la moto in certi luoghi la pubblica fustigazione è di certo garantita! :oldwiseman:

fulcin
Messaggi: 100
Iscritto il: lun 21 feb, 2011 5:16 pm
Località: lago di como

MultiRodaggio

Messaggio da fulcin » gio 14 apr, 2016 7:00 am

Abito vicino al confine e non ho mai osato mettere le ruote fuori dalla strada in Ticino. Sono così severi o la nostra vicinanza li ha "rovinati"? Leggende metropolitane parlano di motorini truccati restituiti dopo passaggio in presse e ridotti in cubi....

Avatar utente
Rere
Messaggi: 37
Iscritto il: mer 26 ago, 2015 12:21 pm
Località: Ticino-Svizzera

MultiRodaggio

Messaggio da Rere » gio 14 apr, 2016 3:33 pm

Sono sempre severi, non è una leggenda metropolitana! :dunno:
Negli anni '70 per certi agenti di polizia la caccia al motorino truccato era diventata una ragione di vita con posti di blocco nei luoghi frequentati dagli adolescenti, inseguimenti e sequestro del mezzo se risultava troppo elaborato.
In Svizzera il giovane poteva circolare solo con il motorino, quello con i pedali per intenderci, massimo 2 marce, velocità massima 40 Km/h.
Invidiavo i coetanei italiani che potevano circolare con un cinquantino a quattro marce e look da moto, non le nostre biciclette col motore :snook:
Oggi è tutto cambiato, ai giovani i motori non interessano più di quel tanto...
ai vecchi enduristi hanno dato l'ergastolo ed i trialisti li hanno mandati in esilio, quindi il problema non esiste :yahoo:

lazzaro54
Messaggi: 658
Iscritto il: gio 29 mag, 2008 12:20 pm
Località: lombardia

MultiRodaggio

Messaggio da lazzaro54 » ven 15 apr, 2016 4:38 pm

mah ... io ho amici svizzeri che girano per montagne svizzere col trial ... basta saper dove andare, come andare e a che ora andare ....
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

Mario-IM
Messaggi: 6
Iscritto il: gio 19 nov, 2015 1:59 pm

MultiRodaggio

Messaggio da Mario-IM » ven 15 apr, 2016 7:35 pm

Belle foto !!1 stupenda la Multiuso.. e le vecchiette... sto sognando di multidotarmi, spero entro l'estate ! :worship:

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

MultiRodaggio

Messaggio da radio nezz » lun 18 apr, 2016 8:43 am

Già, davvero belle le tue vecchiette, ma belli soprattutto i sentierini e le tue montagne, sulla multi non mi esprimo....sono di parte (ed è pure lo stesso colore della mia :thumbsup: ).
Multi..datato

Avatar utente
Rere
Messaggi: 37
Iscritto il: mer 26 ago, 2015 12:21 pm
Località: Ticino-Svizzera

MultiRodaggio

Messaggio da Rere » ven 06 mag, 2016 3:26 pm

lazzaro54 ha scritto:mah ... basta saper dove andare, come andare e a che ora andare ....
la ricetta :bye:

@ Mario. Te lo auguro! multidivertimento garantito!
radio nezz ha scritto:...ma belli soprattutto i sentierini...
fotografando x motortrip mi sono accorto che i tratti pianeggianti sono molto fotogenici... quando diventano ripidi però la situazione cambia!

Rispondi