[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
MultiRodaggio
MultiRodaggio
Volevo raggiungere gli 800-1'000 km entro metà maggio in modo da registrare le valvole prima di portarla in quota, sull'alpe dove resterà fino ad inizio novembre, ma a questo ritmo non ce la faccio, da gennaio a quasi metà aprile ho percorso poco più di 400 km.
Uso prevalente in sentieri di montagna...
free image upload
per capire se sarà la degna erede delle mie due vecchiette.
hosting immagini
La Multi sui sentieri di montagna si trova a proprio agio, una vera capretta
free image upload
quindi obbiettivo raggiunto, sono multicontento della scelta.
caricare immagini
Le tappe di avvicinamento per trovare i sentieri che salgono verso i monti, per evitare il più possibile l'asfalto, sono lungo il fiume, in zone golenali...
host immagini
... terreno più confacente all'enduro che al trial, ma e anche qui la Multi si trova a suo agio e sa regalare emozioni...
free image upload
...nata per questo...
image hosting
Per raggiungere i Km prefissati ho iniziato ad usarla anche per recarmi in ufficio ed ho scoperto che
nel traffico urbano è imbattibile!
Con l'uso quotidiano riuscirò ad arrivare alla meta prefissata, portarla sugli alpeggi in piena forma!
Ciao e alla prossima.
Uso prevalente in sentieri di montagna...
free image upload
per capire se sarà la degna erede delle mie due vecchiette.
hosting immagini
La Multi sui sentieri di montagna si trova a proprio agio, una vera capretta
free image upload
quindi obbiettivo raggiunto, sono multicontento della scelta.
caricare immagini
Le tappe di avvicinamento per trovare i sentieri che salgono verso i monti, per evitare il più possibile l'asfalto, sono lungo il fiume, in zone golenali...
host immagini
... terreno più confacente all'enduro che al trial, ma e anche qui la Multi si trova a suo agio e sa regalare emozioni...
free image upload
...nata per questo...
image hosting
Per raggiungere i Km prefissati ho iniziato ad usarla anche per recarmi in ufficio ed ho scoperto che
nel traffico urbano è imbattibile!
Con l'uso quotidiano riuscirò ad arrivare alla meta prefissata, portarla sugli alpeggi in piena forma!
Ciao e alla prossima.
-
- Messaggi: 893
- Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
- Località: Piemonte Orientale
MultiRodaggio
belle foto e meravigliose le tue vecchiette!
ma in Svizzera ti danno l'ergastolo se ti beccano in moto in montagna?
ma in Svizzera ti danno l'ergastolo se ti beccano in moto in montagna?
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
MultiRodaggio
forse l'ergastolo no...
ma se ti fermano con la moto in certi luoghi la pubblica fustigazione è di certo garantita!
ma se ti fermano con la moto in certi luoghi la pubblica fustigazione è di certo garantita!
MultiRodaggio
Abito vicino al confine e non ho mai osato mettere le ruote fuori dalla strada in Ticino. Sono così severi o la nostra vicinanza li ha "rovinati"? Leggende metropolitane parlano di motorini truccati restituiti dopo passaggio in presse e ridotti in cubi....
MultiRodaggio
Sono sempre severi, non è una leggenda metropolitana!
Negli anni '70 per certi agenti di polizia la caccia al motorino truccato era diventata una ragione di vita con posti di blocco nei luoghi frequentati dagli adolescenti, inseguimenti e sequestro del mezzo se risultava troppo elaborato.
In Svizzera il giovane poteva circolare solo con il motorino, quello con i pedali per intenderci, massimo 2 marce, velocità massima 40 Km/h.
Invidiavo i coetanei italiani che potevano circolare con un cinquantino a quattro marce e look da moto, non le nostre biciclette col motore
Oggi è tutto cambiato, ai giovani i motori non interessano più di quel tanto...
ai vecchi enduristi hanno dato l'ergastolo ed i trialisti li hanno mandati in esilio, quindi il problema non esiste
Negli anni '70 per certi agenti di polizia la caccia al motorino truccato era diventata una ragione di vita con posti di blocco nei luoghi frequentati dagli adolescenti, inseguimenti e sequestro del mezzo se risultava troppo elaborato.
In Svizzera il giovane poteva circolare solo con il motorino, quello con i pedali per intenderci, massimo 2 marce, velocità massima 40 Km/h.
Invidiavo i coetanei italiani che potevano circolare con un cinquantino a quattro marce e look da moto, non le nostre biciclette col motore
Oggi è tutto cambiato, ai giovani i motori non interessano più di quel tanto...
ai vecchi enduristi hanno dato l'ergastolo ed i trialisti li hanno mandati in esilio, quindi il problema non esiste
MultiRodaggio
mah ... io ho amici svizzeri che girano per montagne svizzere col trial ... basta saper dove andare, come andare e a che ora andare ....
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB
MultiRodaggio
Belle foto !!1 stupenda la Multiuso.. e le vecchiette... sto sognando di multidotarmi, spero entro l'estate !
-
- Messaggi: 1114
- Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
- Località: provincia di Torino
MultiRodaggio
Già, davvero belle le tue vecchiette, ma belli soprattutto i sentierini e le tue montagne, sulla multi non mi esprimo....sono di parte (ed è pure lo stesso colore della mia ).
Multi..datato
MultiRodaggio
la ricettalazzaro54 ha scritto:mah ... basta saper dove andare, come andare e a che ora andare ....
@ Mario. Te lo auguro! multidivertimento garantito!
fotografando x motortrip mi sono accorto che i tratti pianeggianti sono molto fotogenici... quando diventano ripidi però la situazione cambia!radio nezz ha scritto:...ma belli soprattutto i sentierini...