![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Complimenti per le foto
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Già, ogni tanto..pinof ha scritto:Mi piace questo report: avverti il silenzio e la solitudine. L'attenzione si concentra sul piacere di stare, almeno per una giornata, solo con te stesso e con i tuoi pensieri.
ttr ha scritto:Già, ogni tanto..pinof ha scritto:Mi piace questo report: avverti il silenzio e la solitudine. L'attenzione si concentra sul piacere di stare, almeno per una giornata, solo con te stesso e con i tuoi pensieri.![]()
Per quanto riguarda il ttre se non sbaglio è quello un po' più basso del mio, con l' accensione elettronica. Sicuramente è la scelta migliore, se lasci la moto ferma un mese (come purtroppo capita a me) dopo per farla partire sono guai. E comunque, in generale, l' accensione elettronica è più comoda.
Se intendi fare fuoristrada col TT, occhio perchè pesa e i rapporti non sono così corti come sembra all' inizio. In compenso però è un vero trattore, dai gas e ti porta un po' ovunque. Inoltre viaggi anche a 110 in autostrada. I consumi della mia su strada provinciale sono di 28.7 Km/l in due con gomme da off. In fuoristrada con ogni pieno vai tranquillo per 5 ore circa.
Per quanto riguarda la meccanica, finora me la sono cavata con la manutenzione ordinaria. Faccio il tagliando ogni 6000 (con cambio olio) più controlli periodici a seconda di quello che devo fare (o quello che rompo con qualche scivolone, ma finora solo paramani e manubrio). Mai avuto nessun problema, sono arrivato a 29.000 Km e qualcosa. Dimenticavo, ho cambiato il silenziatore perchè dai dai con le buche all' interno si sbriciola e fa troppo rumore. Mi sembra che sul ttrE sia diverso. Comunque se lo rimetti originale calcola 400 pleuri montato (a Roma)![]()
Per le lunghe percorrenze non è il massimo.
Per tutto il resto E' UN GRAN MEZZO!!!!!![]()
esatto, ha la sella a 89 cm, sacrificando un po' di corsa delle sospensioni e altezza da terra. Altra differenza e' il peso,ttr ha scritto:Per quanto riguarda il ttre se non sbaglio è quello un po' più basso del mio