hem, scusa Max ... non sarà mica stato difficile no? direi ordinaria amministrazione!
... diciamo per me impossibile ma tu riusciresti a portare in off un carrello della spesa con il motore di un aspirapolvere e farci pure i salti!
Bellissimo report, le foto poi ... stupende! alcune mi toccano il sentimento perché sono quanto più mi piace.
Ho apprezzato molto anche l'abbigliamento tecnico,
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
io ricevo sempre i rimproveri per come esco in moto ma, GIURO!!, non guido MAI con gli infradito! (minuto 3:15)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Ho anche capito che le Guzzi proprio non ti piacciono, i gusti sono gusiti ma mi chiedo il motivo di questa tua avversione, cosa mai ti avranno fatto queste glorie tutte italiane? nell'altro forum hai deriso il nevada
![[Triste] :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
e in questo te la prendi con quella splendida e, a mio avviso, eccezionalmente bella V35! Non sono legata alla marca però ti assicuro che per me non c'è confronto con la Ducati che, poverina, non puoi portarla fuori in inverno a meno di non migrare in zone calde.
Bella vacanza e quanta invidia!
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...