[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

elba in "moto" 2011

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

elba in "moto" 2011

Messaggio da max37 » sab 11 giu, 2011 12:19 am

pinof ha scritto: Quando hai tempo ci parli un po' di questo karion? Sono curioso.
intendi una specie di prova?
magari la metterò sul cafè
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

elba in "moto" 2011

Messaggio da rokes » sab 11 giu, 2011 1:43 pm

Che belle vacanze!
Poi potersi portare dietro anche la moto...

I posti sono bellissimi e le foto nel sottobosco mi piacciono un sacco :D ,
così come il tono spensierato e un pò scherzoso col quale ci hai raccontato questo viaggio! :wink:

Avatar utente
betaflo
Messaggi: 641
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 12:44 pm
Località: Mondolfo PU Moto: Sherco SE300 i-f

elba in "moto" 2011

Messaggio da betaflo » sab 11 giu, 2011 7:13 pm

Mi hai fatto rivivere le mie vacanze trascorse anni fà all'Elba; che bello :P

Ricordati che accanto a te, non hai una'strega', ma una 'santa'!!!!
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

elba in "moto" 2011

Messaggio da max37 » sab 11 giu, 2011 7:16 pm

lo sa non preoccuparti :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

elba in "moto" 2011

Messaggio da sapphire » sab 11 giu, 2011 8:52 pm

Bravo Max. Ci hai regalato un bel report !

magobix
Messaggi: 119
Iscritto il: lun 10 nov, 2008 11:23 am

elba in "moto" 2011

Messaggio da magobix » sab 11 giu, 2011 9:57 pm

Ma quanto ti sei divertito mentre Anna faceva il video? :lol: :lol: :lol:
A proposito, cosa le dai (o cosa le fai)? Un elisir della giovinezza? Me pare sempre più giovane :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

elba in "moto" 2011

Messaggio da max37 » sab 11 giu, 2011 10:26 pm

tanto tanto tanto tanto s...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non è passato poi così tanto tempo dall'ultima volta che l'hai vista
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

elba in "moto" 2011

Messaggio da anALPhaBETA » dom 12 giu, 2011 2:45 am

hem, scusa Max ... non sarà mica stato difficile no? direi ordinaria amministrazione! :P

... diciamo per me impossibile ma tu riusciresti a portare in off un carrello della spesa con il motore di un aspirapolvere e farci pure i salti! :D

Bellissimo report, le foto poi ... stupende! alcune mi toccano il sentimento perché sono quanto più mi piace.
Ho apprezzato molto anche l'abbigliamento tecnico, :D io ricevo sempre i rimproveri per come esco in moto ma, GIURO!!, non guido MAI con gli infradito! (minuto 3:15) :lol:
Ho anche capito che le Guzzi proprio non ti piacciono, i gusti sono gusiti ma mi chiedo il motivo di questa tua avversione, cosa mai ti avranno fatto queste glorie tutte italiane? nell'altro forum hai deriso il nevada :( e in questo te la prendi con quella splendida e, a mio avviso, eccezionalmente bella V35! Non sono legata alla marca però ti assicuro che per me non c'è confronto con la Ducati che, poverina, non puoi portarla fuori in inverno a meno di non migrare in zone calde.

Bella vacanza e quanta invidia!
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

elba in "moto" 2011

Messaggio da max37 » dom 12 giu, 2011 3:10 am

grazie per i complimenti.
non uso infradito le odio. sono dei comunissimi sandali :lol: :lol:
era la battuta del giorno, oggi ci vestiamo tecnici che andiamo a fare del fuoristrada :lol: :lol:

non è vero che odio le guzzi, se in quello stato ci fosse stata una ktm avrei fatto lo stesso commento che non era riferito alla moto ma a come è stata tenuta, ritengo che anche una moto vecchia necessiti di un minimo di manutenzione e di una lavata ogni tanto, una copertina per la sella ( non quella in lana fatta dalla nonna :lol: ) non costa una follia.

al momento guzzi non ha ancora fatto la moto che mi prenderei ma io vado molto a sensazioni e non a marche e non mi farei alcun problema ad acquistare una qualsiasi marca piuttosto che un'altra.
a sentir le voci non avrei mai dovuto prendere ktm ma per fortuna ho seguito il mio istinto e l'ho presa, sono 4 anni che sto godendo :lol: :lol: :lol:

non ricordo il mio intervento sul nevada ma in genere le custom non mi piacciono ( se non a livello estetico ) secondo me una moto deve emozionare e a me le custom non emozionano.
poi i gusti cambiano e non è detto che in futuro.........noooooo stavo scherzando :lol: :lol: :lol: :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

elba in "moto" 2011

Messaggio da alp » dom 12 giu, 2011 12:33 pm

Incredibile il pranzo servito sulla sella della moto!

E Anna conferma di essere una santa donna. Che spirito di sacrificio star dietro a un "matto" come Max, non è da tutti!

Gran coppia ragazzi! Non quella del motore ma i due sposini che soli soletti se la godono su e giù per l'Elba.

Ho ammirato alcune foto veramente belle coi colori che rendono il senso del selvaggio.

Complimenti !!!!!
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Rispondi