[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

A’Tràzzera

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, Campania e Molise.
max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

A’Tràzzera

Messaggio da max37 » sab 08 dic, 2007 3:19 am

intendevo dire la 35esima dall'alto praticamente questa.

Immagine

giusta dovrebbe essere così

Immagine
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Ernesto
Contatta:

A’Tràzzera

Messaggio da Ernesto » lun 10 dic, 2007 12:46 am

Caro Alp, veramente un bel giro, ed un racconto godibilissimo.
Alcune immagini poi sono splendide.

Complimenti anche per aver costruito il Ponte sullo Stretto col più basso impatto ambientale che si possa immaginare: speriamo che ora i colori ed i profumi siciliani invadano il nostro forumino!

Certo che stavolta hai un po' tirato per il collo la beneamata... Ma non mollare, cambia le gomme semmai, e continua a farti paladino dello slow foot (non è male questa :D ), apostolo del difficile messaggio che non è il numero di chilometri che determina la qualità del viaggio.

Hai infine tutta la mia solidarietà per la prova che ti attende, la più dura e spaventosa che l'uomo debba affrontare. Il trasloco.

alp

A’Tràzzera

Messaggio da alp » lun 10 dic, 2007 1:56 am

Cari amici,
rispondo a
Massimo: come avrà fatto una foto a ribaltarsi? Misteri del mio PC. Probabilmente smanettando non mi sarò accorto dell’assurda operazione.
Ernesto: ho invitato gli amici d’oltremare a inserire anche loro sia le foto che i commenti. Spero che parteciperanno: “è gente tosta”!
A tutti vorrei fare i migliori auguri di Buone Feste, visto che da un momento all’altro mi staccheranno il telefono e prima del riallaccio… mi sa che ce ne vorrà. Cosa dire in un momento come questo: vi ringrazio per aver dato corpo e anima a questo forum. Insieme abbiamo realizzato un bel “lavoro”, qualcosa che non c’era né su internet né altrove. Con noi si parla di un motoalpinismo compatibile con la natura e rispettoso delle persone che frequentano la montagna perché la amano o perché ci lavorano o, più semplicemente, perché ci vivono e, ancor di più rispettoso degli animali che la popolano. Ma parliamo anche di moto, piccole o grosse che siano, racing o tranquille, non disdegnando i quad, parliamo di tecnica, di manutenzione, di filosofia, di meccanica, di libri, di vecchie foto, di come eravamo e di come sono ora i ragazzi, dei nostri acciacchi, dei nostri hobbies e, ciò che amo di più, ci raccontiamo delle nostre motocavalcate seduti nel nostro virtuale MOTORTRIPcafé. Che dire ancora, grazie a tutti che in un modo o nell’altro, avete reso possibile tutto questo.

E che l’anno nuovo ci veda tutti in sella in cima ai monti.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

A’Tràzzera

Messaggio da max37 » lun 10 dic, 2007 12:40 pm

grazie alp.
ma non avrai possibilità di accedere, anche se più raramente, dal lavoro o da qualche internet point ?
quando pensi che ti ridaranno la linea?
ciao e buone feste anche da parte mia e della mia famiglia
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Brianza

A’Tràzzera

Messaggio da Brianza » mar 11 dic, 2007 12:43 pm

Alp il tuo resoconto e le foto dell’uscita mi hanno per un attimo coinvolto nella vostra avventura.
Veramente grandi, complimenti al gruppo misto, avete dei posti veramente belli dove poter girare.
Le foto sono stupende, le panoramiche su Reggio, il guado, la faggeta . . . ancora bravi.

Grazie Alp per questo bel forum, auguri di Buone Feste e buon trasloco.
Ciao.
Immagine

Rispondi