Messaggio
da alp » lun 10 dic, 2007 1:56 am
Cari amici,
rispondo a
Massimo: come avrà fatto una foto a ribaltarsi? Misteri del mio PC. Probabilmente smanettando non mi sarò accorto dell’assurda operazione.
Ernesto: ho invitato gli amici d’oltremare a inserire anche loro sia le foto che i commenti. Spero che parteciperanno: “è gente tosta”!
A tutti vorrei fare i migliori auguri di Buone Feste, visto che da un momento all’altro mi staccheranno il telefono e prima del riallaccio… mi sa che ce ne vorrà. Cosa dire in un momento come questo: vi ringrazio per aver dato corpo e anima a questo forum. Insieme abbiamo realizzato un bel “lavoro”, qualcosa che non c’era né su internet né altrove. Con noi si parla di un motoalpinismo compatibile con la natura e rispettoso delle persone che frequentano la montagna perché la amano o perché ci lavorano o, più semplicemente, perché ci vivono e, ancor di più rispettoso degli animali che la popolano. Ma parliamo anche di moto, piccole o grosse che siano, racing o tranquille, non disdegnando i quad, parliamo di tecnica, di manutenzione, di filosofia, di meccanica, di libri, di vecchie foto, di come eravamo e di come sono ora i ragazzi, dei nostri acciacchi, dei nostri hobbies e, ciò che amo di più, ci raccontiamo delle nostre motocavalcate seduti nel nostro virtuale MOTORTRIPcafé. Che dire ancora, grazie a tutti che in un modo o nell’altro, avete reso possibile tutto questo.
E che l’anno nuovo ci veda tutti in sella in cima ai monti.
A presto e...
Buon motortrip,
alp