[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

sardegna d'inverno?

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Avatar utente
stromtrooper
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 01 ago, 2007 2:52 am
Località: roma

sardegna d'inverno?

Messaggio da stromtrooper » lun 16 nov, 2009 9:03 pm

tenda a gennaio? :shock:
tornantino con annesso ginepro in notturna... alla megaluce del fanalino della domi... help!! :D ... però non mi tiro indietro :D

quando dici che le strade più belle non sono facili che intendi? :?
io di solito mi barcameno un po' ovunque a meno che non ci siano da fare salti o muri... :lol: devo portare anche una binda ? :lol:

gigius
Messaggi: 245
Iscritto il: gio 06 ago, 2009 6:10 am

sardegna d'inverno?

Messaggio da gigius » lun 16 nov, 2009 10:55 pm

:D combinazione anche io ed un mio amico (maxi-endurista) volevamo fare 5 giorni dopo Befana , partendo da Cagliari , passando da Cala Domestica , Piscinas e poi in Ultimo la penisola del Sinis......ma senza "toccare" asfalto , se possibile ....al massimo un 5% :oops:
Se Carlo :oops: mi potesse dare delle "dritte" o delle Google-Maps (per link) potrei prendere in esame di fare tutte le strade (bianche) con le sue indicazioni.
PS - anche noi abbiamo andature "bradipesche" e "ammiranti" (i panorami) , per poi darci a gozzoviglie mangereccie la sera.... :roll: caso mai davanti a un fuoco e un maialetto :lol:

Avatar utente
stromtrooper
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 01 ago, 2007 2:52 am
Località: roma

sardegna d'inverno?

Messaggio da stromtrooper » mar 17 nov, 2009 2:44 pm

che bello! uniamoci in un mototrip invernale sardo! :D

partenza da Cagliari va bene anche per me. Mi basta prendere il traghetto Civitavecchia - Cagliari.

per me post befana è ok fino a febbraio, ma escludo l'ultimo weekend di gennaio perchè ho già un impegno d'altra nautura assolutamente inderogabile :wink:

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

sardegna d'inverno?

Messaggio da carlo » mar 17 nov, 2009 4:31 pm

stromtrooper ha scritto:quando dici che le strade più belle non sono facili che intendi? :?
mi riferisco solo a quelle strade li', ci sono tratti con sassi smossi e appuntiti in cui non e' proprio come passeggiare
su una tranquilla sterrata
devo portare anche una binda ? :lol:
non si sa mai :wink:
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

sardegna d'inverno?

Messaggio da carlo » mar 17 nov, 2009 4:36 pm

gigius ha scritto:partendo da Cagliari , passando da Cala Domestica , Piscinas e poi in Ultimo la penisola del Sinis......ma senza "toccare" asfalto , se possibile ....al massimo un 5% :oops:
uhm, mi risulta che sia piu' o meno possibile, ma mi mancano un bel po' di tratti di raccordo tra le sterrate
che conosco io, e poi ti parlo di percorsi che fanno enduristi navigati, non so se siano fattibili da una maxienduro....

qualche indicazione posso comunque dartela, anche se ormai e' qualche anno che non faccio piu' quelle strade
(in particolare ho sentito che hanno asfaltato alcuni punti, eh, e' il bello della civilta' :evil: ). Appena ho un po' di
tempo butto giu' qualche nota
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
stromtrooper
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 01 ago, 2007 2:52 am
Località: roma

sardegna d'inverno?

Messaggio da stromtrooper » mar 17 nov, 2009 4:51 pm

carlo ha scritto:
stromtrooper ha scritto:quando dici che le strade più belle non sono facili che intendi? :?
mi riferisco solo a quelle strade li', ci sono tratti con sassi smossi e appuntiti in cui non e' proprio come passeggiare su una tranquilla sterrata


ok, si fatica un po'... nessun problema... anzi, anche meglio :P aumenta l'appetito a fine giornata!!! :D

ttr
Messaggi: 369
Iscritto il: ven 29 ago, 2008 6:05 pm
Località: roma

sardegna d'inverno?

Messaggio da ttr » mar 01 dic, 2009 4:31 pm

Salvo impegni lavorativi mi piacerebbe aggregarmi (la vedo male però).
Non conosco la Sardegna quindi sarei nelle vostre mani!!
ttr 600 con scarico originale (ricomprato nuovo) e tacchetti.

A presto spero

Avatar utente
stromtrooper
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 01 ago, 2007 2:52 am
Località: roma

sardegna d'inverno?

Messaggio da stromtrooper » mar 01 dic, 2009 5:03 pm

ttr ha scritto:Salvo impegni lavorativi mi piacerebbe aggregarmi (la vedo male però).
Non conosco la Sardegna quindi sarei nelle vostre mani!!
ttr 600 con scarico originale (ricomprato nuovo) e tacchetti.

A presto spero
sarebbe ottimo!!! così ci conosciamo! quando sarebbe per te la settimana migliore?

ttr
Messaggi: 369
Iscritto il: ven 29 ago, 2008 6:05 pm
Località: roma

sardegna d'inverno?

Messaggio da ttr » mar 29 dic, 2009 1:24 pm

Eccomi qui!
Mi scuso per l'assenza prolungata, ma alcuni problemi (solo lavorativi) mi hanno distratto un po'.
Purtroppo, salvo il verificarsi di eventi improbabili, non avrò giorni liberi in questo periodo.
Quindi ragazzi divertitevi e magari sarà per la prox, chi può dirlo..

Storm restiamo in contatto per eventuali giri "in zona", anche se il tempo di questi gg non è certo il max.

BUON ANNO A TUTTI!!!!

lemon
Messaggi: 31
Iscritto il: lun 14 dic, 2009 1:16 pm
Località: Orgosolo (Nuoro) Sardegna

sardegna d'inverno?

Messaggio da lemon » lun 18 gen, 2010 12:17 pm

Se avete deciso di fare un giro in Sardegna e se gradite qualche informazione per il Supramonte fatemi un fischio, posso organizzare qualche tappa nella mia zona.
saluti :roll:
Beta Alp 4.0
Immagine

Rispondi