tornantino con annesso ginepro in notturna... alla megaluce del fanalino della domi... help!!
quando dici che le strade più belle non sono facili che intendi?
io di solito mi barcameno un po' ovunque a meno che non ci siano da fare salti o muri...
mi riferisco solo a quelle strade li', ci sono tratti con sassi smossi e appuntiti in cui non e' proprio come passeggiarestromtrooper ha scritto:quando dici che le strade più belle non sono facili che intendi?![]()
non si sa maidevo portare anche una binda ?
uhm, mi risulta che sia piu' o meno possibile, ma mi mancano un bel po' di tratti di raccordo tra le sterrategigius ha scritto:partendo da Cagliari , passando da Cala Domestica , Piscinas e poi in Ultimo la penisola del Sinis......ma senza "toccare" asfalto , se possibile ....al massimo un 5%![]()
carlo ha scritto:mi riferisco solo a quelle strade li', ci sono tratti con sassi smossi e appuntiti in cui non e' proprio come passeggiare su una tranquilla sterratastromtrooper ha scritto:quando dici che le strade più belle non sono facili che intendi?![]()
sarebbe ottimo!!! così ci conosciamo! quando sarebbe per te la settimana migliore?ttr ha scritto:Salvo impegni lavorativi mi piacerebbe aggregarmi (la vedo male però).
Non conosco la Sardegna quindi sarei nelle vostre mani!!
ttr 600 con scarico originale (ricomprato nuovo) e tacchetti.
A presto spero