![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
tornantino con annesso ginepro in notturna... alla megaluce del fanalino della domi... help!!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
quando dici che le strade più belle non sono facili che intendi?
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
io di solito mi barcameno un po' ovunque a meno che non ci siano da fare salti o muri...
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
mi riferisco solo a quelle strade li', ci sono tratti con sassi smossi e appuntiti in cui non e' proprio come passeggiarestromtrooper ha scritto:quando dici che le strade più belle non sono facili che intendi?![]()
non si sa maidevo portare anche una binda ?
uhm, mi risulta che sia piu' o meno possibile, ma mi mancano un bel po' di tratti di raccordo tra le sterrategigius ha scritto:partendo da Cagliari , passando da Cala Domestica , Piscinas e poi in Ultimo la penisola del Sinis......ma senza "toccare" asfalto , se possibile ....al massimo un 5%![]()
carlo ha scritto:mi riferisco solo a quelle strade li', ci sono tratti con sassi smossi e appuntiti in cui non e' proprio come passeggiare su una tranquilla sterratastromtrooper ha scritto:quando dici che le strade più belle non sono facili che intendi?![]()
sarebbe ottimo!!! così ci conosciamo! quando sarebbe per te la settimana migliore?ttr ha scritto:Salvo impegni lavorativi mi piacerebbe aggregarmi (la vedo male però).
Non conosco la Sardegna quindi sarei nelle vostre mani!!
ttr 600 con scarico originale (ricomprato nuovo) e tacchetti.
A presto spero