[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Roma sud, monti prenestini

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
zippo-ragazzi
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 18 nov, 2009 12:04 am

Roma sud, monti prenestini

Messaggio da zippo-ragazzi » ven 11 lug, 2014 6:27 pm

Ciao A tutti.
Dopo aver quasi abbandonato per qualche anno qualsiasi attività motoristica a 2 ruote, e dopo essermi trasferito, c'è qualcuno di Voi, che mi sà indirizzare su qualche percorso di montagna zona Zagarolo Palestrina, e che vuole dividere un pò di sano e tranquillo motoalpinismo, con me?
Grazie a tutti.

max61
Messaggi: 9
Iscritto il: ven 16 mag, 2014 12:19 pm
Località: Roma

in giro nei dintorni di roma

Messaggio da max61 » ven 01 ago, 2014 2:00 pm

ciao vorrei tanto condividere del fuoristrada a roma io sto a frascati e devo dire che a rocca priora ho fatto bei sentieri

danielehd
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 03 ago, 2014 10:23 pm
Località: Roma

Roma sud, monti prenestini

Messaggio da danielehd » dom 03 ago, 2014 11:46 pm

Ciao sto cercando da un po' in giro per il web il modo per fare qualche passeggiata in off leggere partendo da Roma, sono proprietario di un bmw gs e mi piacerebbe condividere questa passione...... non so che tipo di moto avete e che livello di percorsi affrontate, avrei comunque piacere di sapere dove si può andare nei pressi di Roma......... grazie a tutti :lol:

Pinus
Messaggi: 261
Iscritto il: gio 21 feb, 2013 8:25 pm

Roma sud, monti prenestini

Messaggio da Pinus » mar 26 ago, 2014 8:53 pm

Roma Sud, castelli, io conosco molto bene, ma è parco, astenersi estate (incendi, sono di vedetta) e week end (ciclisti, escursionisti e turisti in generale). In ogni caso bisogna essere disposti ad affrontare il trauma del sequestro del mezzo, se no meglio stare a casa, o andare altrove.

Col GS si può fare qualcosa, ma io non sono disposto a tirare su e spingere continuamente chi gira con mezzo inadeguato. Magari vuoi girare pure coi pneumatici enduro stradali...

Avatar utente
stew74
Messaggi: 209
Iscritto il: mar 26 giu, 2012 12:04 pm
Località: Roma

Roma sud, monti prenestini

Messaggio da stew74 » gio 28 ago, 2014 5:25 pm

danielehd ha scritto:Ciao sto cercando da un po' in giro per il web il modo per fare qualche passeggiata in off leggere partendo da Roma, sono proprietario di un bmw gs e mi piacerebbe condividere questa passione...... non so che tipo di moto avete e che livello di percorsi affrontate, avrei comunque piacere di sapere dove si può andare nei pressi di Roma......... grazie a tutti :lol:
I giri più semplici per le ciccione sono nelle zone dei Sibillini da Carsoli o da Campo Staffi.

https://www.youtube.com/watch?v=l_fDQqqmteo

Ci vado spesso, anche d'inverno finchè non nevica, dopo diventano inaffrontabili (mentre la zona tra i laghi Turano e Salto rimane sempre abbastanza povera di neve).

Comunque con le bicilindriche si fanno dei bei giri anche in centro Italia: a maggio abbiamo fatto un Monterosi-CampoImperatore e due di noi erano su bicilindriche.
690R. Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar, Urban 200 (in prestito pure questa ma ancora per poco...) ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...

Rispondi