Ciao A tutti.
Dopo aver quasi abbandonato per qualche anno qualsiasi attività motoristica a 2 ruote, e dopo essermi trasferito, c'è qualcuno di Voi, che mi sà indirizzare su qualche percorso di montagna zona Zagarolo Palestrina, e che vuole dividere un pò di sano e tranquillo motoalpinismo, con me?
Grazie a tutti.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Roma sud, monti prenestini
in giro nei dintorni di roma
ciao vorrei tanto condividere del fuoristrada a roma io sto a frascati e devo dire che a rocca priora ho fatto bei sentieri
Ciao sto cercando da un po' in giro per il web il modo per fare qualche passeggiata in off leggere partendo da Roma, sono proprietario di un bmw gs e mi piacerebbe condividere questa passione...... non so che tipo di moto avete e che livello di percorsi affrontate, avrei comunque piacere di sapere dove si può andare nei pressi di Roma......... grazie a tutti
Roma Sud, castelli, io conosco molto bene, ma è parco, astenersi estate (incendi, sono di vedetta) e week end (ciclisti, escursionisti e turisti in generale). In ogni caso bisogna essere disposti ad affrontare il trauma del sequestro del mezzo, se no meglio stare a casa, o andare altrove.
Col GS si può fare qualcosa, ma io non sono disposto a tirare su e spingere continuamente chi gira con mezzo inadeguato. Magari vuoi girare pure coi pneumatici enduro stradali...
Col GS si può fare qualcosa, ma io non sono disposto a tirare su e spingere continuamente chi gira con mezzo inadeguato. Magari vuoi girare pure coi pneumatici enduro stradali...
I giri più semplici per le ciccione sono nelle zone dei Sibillini da Carsoli o da Campo Staffi.danielehd ha scritto:Ciao sto cercando da un po' in giro per il web il modo per fare qualche passeggiata in off leggere partendo da Roma, sono proprietario di un bmw gs e mi piacerebbe condividere questa passione...... non so che tipo di moto avete e che livello di percorsi affrontate, avrei comunque piacere di sapere dove si può andare nei pressi di Roma......... grazie a tutti
https://www.youtube.com/watch?v=l_fDQqqmteo
Ci vado spesso, anche d'inverno finchè non nevica, dopo diventano inaffrontabili (mentre la zona tra i laghi Turano e Salto rimane sempre abbastanza povera di neve).
Comunque con le bicilindriche si fanno dei bei giri anche in centro Italia: a maggio abbiamo fatto un Monterosi-CampoImperatore e due di noi erano su bicilindriche.
690R. Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar, Urban 200 (in prestito pure questa ma ancora per poco...) ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...