Chiedo umilmente scusa ma in questo periodo sono stato preso un pò per il collo col lavoro e SINCERAMENTE lo ammetto senza scuse mi sono un pò perso con questo argomento che avevo lanciato personalmente..
NON SUCCEDERA' PIU' lo prometto!!!!!
Però vedo che le risposte e le proposte sono state per fortuna varie e quasi tutte piuttosto interessanti.
UN ELOGIO a Pinof e a Ernesto per la loro disponibilità e sono frofondamente entusiasta a fare il primo raduno dalle vostre parti.
RICAPITOLANDO:
1° io avevo risposto al tuo sondaggio (almeno credevo di averlo fatto), ma poi.......
2° Le due regioni che vanno per la maggiore sono S.Marino e Abruzzo.
Non volermene Pino ma se una volta tanto posso farmi un'uscita senza avere il terrore di essere seguito dalla forestale...bhe mi piacerebbe davvero tanto, e poi trovo che l'Abruzzo sia davvero il non plus ultra.
3° per quel che mi riguarda avevo intenzione di noleggiare un furgone con il quale magari posso raccogliere per strada Pino.
4° Partire al venerdì è l'ideale, arrivare là nel primo pomeriggio, e tornare dopo il pranzo della domenica.
5° Per la sistemazione con l'alloggio, fate voi ragazzi che siete della zona a me va bene tutto basta che non sia un hotel 4 stelle, altrimenti gli sporco tutto il pavimento con gli stivali
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
, del resto il militare l'ho fatto e anche una piccola stamberga va benissimo. Vengo a fare un giro in moto mica le terme.....
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
L'unica cosa è per il mangiare, non mi accontento del "paninetto", almeno la sera.. Mica mi chiamano Ciccio per niente.
6° Per il periodo per me giugno va benissimo, ma come qualcuno ha scritto per chi ha prole forse è meglio fare l'ultima di giugno o quella subito prima.
Se c'è qualcun'altro che viene giù da Lombardia o Veneto ci si può agganciare per strada e scendere con i mezzi a 4 ruote in compagnia.
Ho detto tutto quello che dovevo dire?????