![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
http://it.youtube.com/watch?v=AHR3BFO3z ... re=related
opinione rispettabilissima e ragionevolissima. D'altra parte il bello di questi forum e' anche notare come ogni persona ha idee diverse e fa le sue scelte di conseguenza. Chi ha ragione? Tutti e nessuno; come dicono gli anglosassoni, le opinioni sono come il buco del beep!paolo.f ha scritto:dico la mia
non se ne esce!
altro punto non da poco, valido allo stesso modo per i due mondi...carlo ha scritto:C'e' chi vuole avere un solo mezzo a due ruote, perche' non ha voglia e/o soldi per star dietro a due mezzi diversi,paolo.f ha scritto:dico la mia
??? mmm, e poi si vedon gli scooter cadere sotto la pioggia in curva, inoltre con gli quipaggiamenti antipioggia e antifreddo a che serve lo sputer? meglio una enduro no?paolo.f ha scritto:...........ma quando ci sono minimo 15 gradi e non devo soffrire il freddo.... unica alternativa come al solito lo scooter che fino a 3 gradi e sotto pioggia o alluvioni è l'unica alternativa confortevole per non arrivare incondizioni pietose a lavoro.
.....
be se avessi una macchina da 220cv forse pure io la prenderei ogni tanto... solo che prenderla per metterla in fila nel traffico mi roderebbe un bel pò. se poi sotto la pioggia ti allunghi per terra in curva sei un motociclista mascherato da scooterista, isomma hai le idee confuse! lo scooter è uno SCOOTER!! non sa fare altro! è la negazione delle due ruote. sono 15 anni che viaggio nell'acqua e alluvioni e di fianco a me ne ho visti andare giu più di uno (anche con la moto) ma per adesso (non vorrei tirarmela) io sono sempre sulle mie due ruote, conscente di essere su uno scooter che non è un beta o altro... è uno scooter! non sa piegare non sa correre sa solo fare lo scooter! e se avessi la moneta oltre allo scooter e al beta , avrei anche un BMW GS1200.rerechan ha scritto: ??? mmm, e poi si vedon gli scooter cadere sotto la pioggia in curva, inoltre con gli quipaggiamenti antipioggia e antifreddo a che serve lo sputer? meglio una enduro no?
Devo mettere la roba della spesa?...: basta tirar fuori la macchina una volta al mese... (anche perche' ogni tanto devo pur tirar fuori la macchina, cosi' mi diverto con i 220 cv), senno' a cosa serve la macchina?