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max37
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da max37 » mar 13 apr, 2010 5:16 am
effettivamente 28kg davanti è impossibile e poi così tanto sbilanciata sul posteriore.
normalmente le enduro hanno più peso al posteriore ma al massimo il 55%
se dietro pesa 70 + 45% fa circa 57 kg all'anteriore che sommati ai 70 da 127 kg
Max37
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La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
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nolimit
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da nolimit » mar 13 apr, 2010 10:53 am
La prova "bilancia di casa" in effetti non offre risultati veritieri, l'inclinazione della forca fa sì che gran parte del peso non venga scaricato sulla bilancia ma a terra sull'altra ruota, nel gioco delle verticali ed attraverso il telaio
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sapphire
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da sapphire » mar 13 apr, 2010 12:41 pm
Se usi una bilancia devi mettere uno spessore sotto l'altra ruota e viceversa ( lo spessore deve essere alto quanto la bilancia ). Se hai dubbi usa due bilance.Sicuramente sei più preciso dei dati approssimativi dichiarati dai costruttori.
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spark
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da spark » mar 13 apr, 2010 2:52 pm
attorno ai 100 kg veri, solo le 2t da cross. Tutto il resto è cattiva informazione. Cmq se sei in difficoltà nel brutto, è più sul tuo fisico e sulla preparazione tecnica che devi fare affidamento, quando sei in debito d'ossigeno tutte le moto sono pesanti...In ogni, caso la 350 è decisamente più stradale della 200 anche se ha una coppia perfetta per il fuoristrada: non si arrende se la porti nel fango
percorro,non corro