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Consigli alp4 vs m4 e domande varie

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
polgis
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Consigli alp4 vs m4 e domande varie

Messaggio da polgis » lun 12 apr, 2010 7:09 pm

:lol:
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max37
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Messaggio da max37 » mar 13 apr, 2010 5:16 am

effettivamente 28kg davanti è impossibile e poi così tanto sbilanciata sul posteriore.

normalmente le enduro hanno più peso al posteriore ma al massimo il 55%

se dietro pesa 70 + 45% fa circa 57 kg all'anteriore che sommati ai 70 da 127 kg
Max37

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Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

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nolimit
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Messaggio da nolimit » mar 13 apr, 2010 10:53 am

La prova "bilancia di casa" in effetti non offre risultati veritieri, l'inclinazione della forca fa sì che gran parte del peso non venga scaricato sulla bilancia ma a terra sull'altra ruota, nel gioco delle verticali ed attraverso il telaio

sapphire
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Messaggio da sapphire » mar 13 apr, 2010 12:41 pm

Se usi una bilancia devi mettere uno spessore sotto l'altra ruota e viceversa ( lo spessore deve essere alto quanto la bilancia ). Se hai dubbi usa due bilance.Sicuramente sei più preciso dei dati approssimativi dichiarati dai costruttori.

spark
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Messaggio da spark » mar 13 apr, 2010 2:52 pm

attorno ai 100 kg veri, solo le 2t da cross. Tutto il resto è cattiva informazione. Cmq se sei in difficoltà nel brutto, è più sul tuo fisico e sulla preparazione tecnica che devi fare affidamento, quando sei in debito d'ossigeno tutte le moto sono pesanti...In ogni, caso la 350 è decisamente più stradale della 200 anche se ha una coppia perfetta per il fuoristrada: non si arrende se la porti nel fango
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