[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
alp 4.0 vs yamaha wr 250 r
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Leovince vero? ma è solo il terminale o anche i collettori? So che ha una valvola di ricircolo aria e una sonda lambda... come hai risolto?
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No, non e' leovince, e' Virex MC Racing, al concessionario dove era in contovendita mi han detto che era stata fatta artigianalmente per questa moto per farla pompare meglio ai bassi, poi bisogna vedere se e' vero...michel78 ha scritto:Leovince vero? ma è solo il terminale o anche i collettori? So che ha una valvola di ricircolo aria e una sonda lambda... come hai risolto?
Mi han anche detto che pesa 4 Kg meno dell'originale...
Per il resto che dici non ne so niente... se non che fa abbastanza casino (un bel casino comunque
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Ecco la foto appena fatta per te
(si vede anche quanto e' stata abbassata la sella, e hanno ristretto tutta la corsa del mono pure...):

chi va piano,
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- gian-7
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La velocità di tachimetro penso sarà molto falsata dal fatto che hai cambiato i rapporti..rerechan ha scritto: ...Su asfalto non ho mai toccato la vel. massima, e avendo cambiato i rapporti (di molto...la 1a marcia e' inesistente..) non ho la vel. di tachimetro giusta, comunque almeno fino ai 150 arriva snza tanti tremolii e con la sesta inserita e andando al minimo tengo circa i 60/70 all'ora,...
150 km/h senza tanti tremolii su quel tipo di moto mi sembrano un'esagerazione..
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Non credo che la wr250r abbia una manutenzione più onerosa di un dr... per me siam là lànolimit ha scritto:c'è un altro costo che non hai preso in considerazione e che invece fa la sua bella differenza: i cicli di manutenzione dell'una e quelli dell'altra![]()
Se non fosse per quello, anch'io invece del mio ciuchino eterno smanetterei in blu o in arancione già da un pezzo
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...era oltre i 170 ..., ai semafori intelligenti passo a 70...gian-7 ha scritto:[
La velocità di tachimetro penso sarà molto falsata dal fatto che hai cambiato i rapporti..
150 km/h senza tanti tremolii su quel tipo di moto mi sembrano un'esagerazione..
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michel78 ha scritto:Non credo che la wr250r abbia una manutenzione più onerosa di un dr... per me siam là lànolimit ha scritto:c'è un altro costo che non hai preso in considerazione e che invece fa la sua bella differenza: i cicli di manutenzione dell'una e quelli dell'altra![]()
Se non fosse per quello, anch'io invece del mio ciuchino eterno smanetterei in blu o in arancione già da un pezzo
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Mi sa tanto che tu parli del wr - F, cioè della versione racing, carter secco, 5 valvole in titanio...
Io parlo del wr- R ed X, cioè la versione dual, con serbatoio olio nel carter, valvole in acciao... Tagliandi non a ore, mi pare ogni 5.000 km o giù di lì... differenza sostanziale
Io parlo del wr- R ed X, cioè la versione dual, con serbatoio olio nel carter, valvole in acciao... Tagliandi non a ore, mi pare ogni 5.000 km o giù di lì... differenza sostanziale
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hai rimesso tutto in ordine!
Anche nella mia zucca ...![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
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Perche'michel78 ha scritto:Ovviamente il wr-f sarebbe un'altra roba!
![[Domanda] :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
Se e' solo per qualche cavallo penso che non servano a niente o quasi, coi rapporti cortissimi io sento la moto mia gia' molto piu' che sufficiente, va anche troppo per uno come me con poca esperienza, perche' volere di piu', per far le gare
![[Domanda] :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
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