oggi uscirò con la moto della domenica...speriamo non ci siano sbirri in giro, oggi è sabato, sennò saranno guai!sapphire ha scritto:...La Tride è la moto della domenica se non piove,niente passeggero,niente lunghi percorsi,niente utilizzo cittadino giornaliero,niente autostrada.La Tride è una moto che stà a metà strada tra un trial ed un enduro,però tieni ben presente che il trial si arrampica meglio di te e l'enduro va più forte di te. Al momento la penso come Angelofarina meglio usata, magari la compri da uno che l'ha già sistemata per bene e fai un affare.Considera che queste tipologie di moto non possono sostituire la tua Dr400 a meno che tu non decida di fare un fuoristrada più estremo di quello che facevi con la Dr400,in questo caso è una moto perfetta e divertente che fa sicuramente al caso tuo.
![[Linguaccia] :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
andrò senza passeggero...ma dovrò farmi almeno 100-120km di sterrati, in un pomeriggio...per lo più non carrabili...sentieri e mulattiere infestate...e con il fango delle piogge di una settimana!...niente autostrada ma un piccolo transito cittadino (rigorosamente senza commissioni da fare pero!
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Per quello che ho in mente, sia io che chi verrà con me, il percorso sarà tra il trial e l'enduro...motoalpinismo insomma!
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
ciao Gianni
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)