oggi uscirò con la moto della domenica...speriamo non ci siano sbirri in giro, oggi è sabato, sennò saranno guai!sapphire ha scritto:...La Tride è la moto della domenica se non piove,niente passeggero,niente lunghi percorsi,niente utilizzo cittadino giornaliero,niente autostrada.La Tride è una moto che stà a metà strada tra un trial ed un enduro,però tieni ben presente che il trial si arrampica meglio di te e l'enduro va più forte di te. Al momento la penso come Angelofarina meglio usata, magari la compri da uno che l'ha già sistemata per bene e fai un affare.Considera che queste tipologie di moto non possono sostituire la tua Dr400 a meno che tu non decida di fare un fuoristrada più estremo di quello che facevi con la Dr400,in questo caso è una moto perfetta e divertente che fa sicuramente al caso tuo.
andrò senza passeggero...ma dovrò farmi almeno 100-120km di sterrati, in un pomeriggio...per lo più non carrabili...sentieri e mulattiere infestate...e con il fango delle piogge di una settimana!...niente autostrada ma un piccolo transito cittadino (rigorosamente senza commissioni da fare pero!
Per quello che ho in mente, sia io che chi verrà con me, il percorso sarà tra il trial e l'enduro...motoalpinismo insomma!
ciao Gianni