Tu parli non lingua dritta!... stò cominciado a rivalutare la vendita della mia Honda... forse è meglio che faccio passare un pò di tempo e mi chiarisco le idee.....
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Tu parli non lingua dritta!... stò cominciado a rivalutare la vendita della mia Honda... forse è meglio che faccio passare un pò di tempo e mi chiarisco le idee.....
Secondo me stai solo sperimentando sulla tua pelle quello che e' gia' stato detto piu'BTMX62 ha scritto:Che casino!!!! forse è meglio che faccio passare un pò di tempo e mi chiarisco le idee.....non mi serve un trial, non mi serve un enduro racing...se tengo il Dominator, l'Alp4 diventa un doppione e viceversa......
angelofarina ha scritto:Te l'ho già detto, tienitelo stretto il Domi che è una gran moto, e non ti danno niente a venderlo!
Se vuoi fare off cazzuto, ma sorbendoti un po' di strada per raggiungere i monti, ti serve una Enduro vera, con cambio a 6 marce, in modo da poter fare la strada ai 90 all'ora, e poi impelagarti su per le mulattiere con una moto attorno ai 100 kg.
Magari un 300 2T, che so, un Gas Gas o un Fantic (che è poi quasi uguale), se hai il manico...
Oppure una "motina" senza troppe pretese, una "piccola dual" tipo Alp 200, Honda CRF230 Easy, HM Locusta, Multiuso... Se sei "scarso" come me, queste sono decisamente meno pericolose di un 300 2T...
Anche secondo me è l'alp 4.0 ad essere un "doppione" del Domi...
Uno se la fa andar bene se ne può possedere una sola.
Ma se uno ha la possibilità di avere due moto, sicuramente una, quella "grossa", va bene che sia come il Domi (o la mia XT600E), e la seconda vuole decisamente più piccola e leggera...
Eh si ma trovami una 4t - 250 europea che pesi sotto i 100kg e non sia alta come un cammello!!!!frank_lodrone ha scritto:angelofarina ha scritto:Te l'ho già detto, tienitelo stretto il Domi che è una gran moto, e non ti danno niente a venderlo!
Se vuoi fare off cazzuto, ma sorbendoti un po' di strada per raggiungere i monti, ti serve una Enduro vera, con cambio a 6 marce, in modo da poter fare la strada ai 90 all'ora, e poi impelagarti su per le mulattiere con una moto attorno ai 100 kg.
Magari un 300 2T, che so, un Gas Gas o un Fantic (che è poi quasi uguale), se hai il manico...
Oppure una "motina" senza troppe pretese, una "piccola dual" tipo Alp 200, Honda CRF230 Easy, HM Locusta, Multiuso... Se sei "scarso" come me, queste sono decisamente meno pericolose di un 300 2T...
Anche secondo me è l'alp 4.0 ad essere un "doppione" del Domi...
Uno se la fa andar bene se ne può possedere una sola.
Ma se uno ha la possibilità di avere due moto, sicuramente una, quella "grossa", va bene che sia come il Domi (o la mia XT600E), e la seconda vuole decisamente più piccola e leggera...
quoto in pieno Angelo; se si ha la possibilità di avere due moto bisogna ripiegare (per la seconda) su qualcosa di più potente e leggero di una dual...altrimenti non c'è molto senso; comunque anche un 300 2t su strada è una rottura immensa (secondo me), e beve come una spugna...va bene se si abita comodissimi per la montagna o se si usa il carrello; secondo me potrebbe andar bene una 250 4t europea o una Fantic 200...
BTMX62 ha scritto:Eh si ma trovami una 4t - 250 europea che pesi sotto i 100kg e non sia alta come un cammello!!!!frank_lodrone ha scritto:angelofarina ha scritto:Te l'ho già detto, tienitelo stretto il Domi che è una gran moto, e non ti danno niente a venderlo!
Se vuoi fare off cazzuto, ma sorbendoti un po' di strada per raggiungere i monti, ti serve una Enduro vera, con cambio a 6 marce, in modo da poter fare la strada ai 90 all'ora, e poi impelagarti su per le mulattiere con una moto attorno ai 100 kg.
Magari un 300 2T, che so, un Gas Gas o un Fantic (che è poi quasi uguale), se hai il manico...
Oppure una "motina" senza troppe pretese, una "piccola dual" tipo Alp 200, Honda CRF230 Easy, HM Locusta, Multiuso... Se sei "scarso" come me, queste sono decisamente meno pericolose di un 300 2T...
Anche secondo me è l'alp 4.0 ad essere un "doppione" del Domi...
Uno se la fa andar bene se ne può possedere una sola.
Ma se uno ha la possibilità di avere due moto, sicuramente una, quella "grossa", va bene che sia come il Domi (o la mia XT600E), e la seconda vuole decisamente più piccola e leggera...
quoto in pieno Angelo; se si ha la possibilità di avere due moto bisogna ripiegare (per la seconda) su qualcosa di più potente e leggero di una dual...altrimenti non c'è molto senso; comunque anche un 300 2t su strada è una rottura immensa (secondo me), e beve come una spugna...va bene se si abita comodissimi per la montagna o se si usa il carrello; secondo me potrebbe andar bene una 250 4t europea o una Fantic 200...
Escursionismo....cazzeggio....sono alto 1,75, non spremetevi le meningi...non troverete nulla.....o meglio mi risponderete ALP200...stew74 ha scritto:M'ero scordato il tuo parco moto, si effettivamente la Betona è un mezzo duplicato del Domi, una Alp 200 è più distante come uso. Riguardo alle enduro 200/250 ti chiedo: ma vuoi fare enduro o escursionismo?
BTMX62 ha scritto:Escursionismo....cazzeggio....sono alto 1,75, non spremetevi le meningi...non troverete nulla.....o meglio mi risponderete ALP200...stew74 ha scritto:M'ero scordato il tuo parco moto, si effettivamente la Betona è un mezzo duplicato del Domi, una Alp 200 è più distante come uso. Riguardo alle enduro 200/250 ti chiedo: ma vuoi fare enduro o escursionismo?