mettiti una rosa rossa nel taschino, almeno ti riconosceremo...menca ha scritto:Nel prossimo numero di Motociclismo Fuoristrada, ci sarà la comparativa di Ktm, Ossa; Scorpa, in più la Berghem 4 tempi e ci sono anche io!!
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
chi ha vinto?
![[Cattivo] :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
mettiti una rosa rossa nel taschino, almeno ti riconosceremo...menca ha scritto:Nel prossimo numero di Motociclismo Fuoristrada, ci sarà la comparativa di Ktm, Ossa; Scorpa, in più la Berghem 4 tempi e ci sono anche io!!
bebeking ha scritto:mettiti una rosa rossa nel taschino, almeno ti riconosceremo...menca ha scritto:Nel prossimo numero di Motociclismo Fuoristrada, ci sarà la comparativa di Ktm, Ossa; Scorpa, in più la Berghem 4 tempi e ci sono anche io!!![]()
chi ha vinto?
Ti ho inviato un MPfrandemo ha scritto:Appena letto![]()
Alla fine, sia per il prezzo sia per la facilità di manutenzione, sceglierò tra Ossa e Scorpa. Entrambe le ho viste e provate (da fermo) ed entrambe mi sono piaciute.
Visto che hai avuto la fortuna di provarle per bene ti chiedo un paio di cose:
Avrei detto che Ossa, visto il motore ad iniezione, sarebbe stata la più precisa ed affidabile; invece sembra (Nicolò) che l'avviamento sia piuttosto difficoltoso... ma non è addirittura assistito elettricamente?
La Scorpa (dal vivo non c'ho fatto caso) non ha la chiave per l'avviamento (o ho capito male???); è previsto il bloccasterzo?
Un tuo consiglio "complessivo" tra le due è graditissimo.
Grazie x le risposte, Massimo; gran bella prova
Quale hai scelto?Osvaldo ha scritto:io alla fine, fra le due, ho deciso. Ho fatto la caz...ta buttando via
gran parte dei miei risparmi, e con questi chiari di luna poi, (ma tanto non c'era la fine del mondo quest'anno?).
La moto mi arriva in settimana prox. Poi ovviamente vi faccio sapere le mie impressioni da vecchia schiappa.