[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Honda CRF 250 L: le mie prime impressioni....

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
PXOFF
Messaggi: 151
Iscritto il: lun 21 gen, 2013 5:06 pm

Honda CRF 250 L: le mie prime impressioni....

Messaggio da PXOFF » ven 24 mag, 2013 6:14 pm

Condivido in pieno il metro di giudizio di Sapphire ....tanto piu' che l' alp l' ho pagata meno dell' honda .....certo che la sella potevano metterne una un po' piu' stradale visto che per il fuoristrada si puo' togliere ......

Avatar utente
stew74
Messaggi: 209
Iscritto il: mar 26 giu, 2012 12:04 pm
Località: Roma

Honda CRF 250 L: le mie prime impressioni....

Messaggio da stew74 » lun 27 mag, 2013 6:17 pm

frank_lodrone ha scritto: vorrei sentire però come valuti il motore rispetto al 350 della Alp... sento troppe chiacchiere in giro e vorrei un parere sincero :) :)
Quoto la domanda, se possibile.
690R. Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar, Urban 200 (in prestito pure questa ma ancora per poco...) ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...

doctorB
Messaggi: 27
Iscritto il: ven 01 mar, 2013 4:04 pm
Località: Nord Est

Honda CRF 250 L: le mie prime impressioni....

Messaggio da doctorB » gio 30 mag, 2013 4:45 pm

Senza troppi giri di parole: a) non ho mai provato l'alp 350 (avevo la 200); b) il motore dell'alp 350 è lo stesso della favolosa (almeno per me che ho vissuto quell'epoca) Suzuki DR 350, che ho provato lungamente e reputo ancor oggi ottima; c) entrambe i propulsori sono validi seppure di generazioni diverse, la scelta è solo questione di gusti, in ogni caso non si sbaglia.
"Meglio osare e pentirsi, che pentirsi di non aver osato" (Boccaccio)

Rispondi