[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Honda CRF 250 L: le mie prime impressioni....
Condivido in pieno il metro di giudizio di Sapphire ....tanto piu' che l' alp l' ho pagata meno dell' honda .....certo che la sella potevano metterne una un po' piu' stradale visto che per il fuoristrada si puo' togliere ......
Quoto la domanda, se possibile.frank_lodrone ha scritto: vorrei sentire però come valuti il motore rispetto al 350 della Alp... sento troppe chiacchiere in giro e vorrei un parere sincero
690R. Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar, Urban 200 (in prestito pure questa ma ancora per poco...) ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...
Senza troppi giri di parole: a) non ho mai provato l'alp 350 (avevo la 200); b) il motore dell'alp 350 è lo stesso della favolosa (almeno per me che ho vissuto quell'epoca) Suzuki DR 350, che ho provato lungamente e reputo ancor oggi ottima; c) entrambe i propulsori sono validi seppure di generazioni diverse, la scelta è solo questione di gusti, in ogni caso non si sbaglia.
"Meglio osare e pentirsi, che pentirsi di non aver osato" (Boccaccio)