[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
-
bebeking
-
Contatta:
Messaggio
da bebeking » mer 18 giu, 2014 7:23 pm
PXOFF ha scritto:Sembra ci sia una versione di 400 cc .......
non mi stai sul pezzo...
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
se ne è parlato tempo addietro, e lo scoop è deflagrato proprio qui con la conferma poi di Umberto. è in fase di sperimentazione, ed al momento dovrebbe essere un 300 cc.
invece è ormai prossimo ad uscire (luglio) il 125, per chi è disposto a rinunciare a qualche cv per ancor più leggerezza e convenienza, e per i giovanissimi...
sapete che (cosa che non pensavo) anche i ragazzini la apprezzano e ne sono incuriositi??.. mi è già successo diverse volte di trovarli a guardarla od ammiccarla...
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
radio nezz
Messaggio
da radio nezz » ven 20 giu, 2014 9:40 am
bebeking ha scritto:borile.it ha scritto:Ciao a tutti!
Avete foto belle o particolari della vostra Multiuso che volete condividere con tutti i fan di Borile?
Inviatele a
edoardo.reggiani@borile.it e verranno pubblicate sulle pagine Social di Borile Motociclette!
Grazie a tutti!
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
dopo il mio cane, è la cosa che fotografo di più... ne ho un paio in spiaggia, forse interessanti. provvedo.
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Spettacolari, me le ricordavo le foto sulla spiaggia col motore acceso, pronto alla fuga
https://www.facebook.com/borilemotorcycles[/quote]
Multi..datato
-
bebeking
-
Contatta:
Messaggio
da bebeking » sab 21 giu, 2014 12:35 am
radio nezz ha scritto:bebeking ha scritto:borile.it ha scritto:Ciao a tutti!
Avete foto belle o particolari della vostra Multiuso che volete condividere con tutti i fan di Borile?
Inviatele a
edoardo.reggiani@borile.it e verranno pubblicate sulle pagine Social di Borile Motociclette!
Grazie a tutti!
dopo il mio cane, è la cosa che fotografo di più... ne ho un paio in spiaggia, forse interessanti. provvedo.
Spettacolari, me le ricordavo le foto sulla spiaggia col motore acceso, pronto alla fuga
https://www.facebook.com/borilemotorcycles
[/quote]
-
PXOFF
Messaggio
da PXOFF » lun 23 giu, 2014 8:14 pm
bebeking ha scritto:PXOFF ha scritto:Sembra ci sia una versione di 400 cc .......
non mi stai sul pezzo...
se ne è parlato tempo addietro, e lo scoop è deflagrato proprio qui con la conferma poi di Umberto. è in fase di sperimentazione, ed al momento dovrebbe essere un 300 cc.
invece è ormai prossimo ad uscire (luglio) il 125, per chi è disposto a rinunciare a qualche cv per ancor più leggerezza e convenienza, e per i giovanissimi...
sapete che (cosa che non pensavo) anche i ragazzini la apprezzano e ne sono incuriositi??.. mi è già successo diverse volte di trovarli a guardarla od ammiccarla...
MI riferivo alla nuova DUCATI di 400 cc con motore monocilindrico ......
-
bebeking
-
Contatta:
Messaggio
da bebeking » mar 24 giu, 2014 12:39 pm
PXOFF ha scritto:bebeking ha scritto:PXOFF ha scritto:Sembra ci sia una versione di 400 cc .......
non mi stai sul pezzo...
MI riferivo alla nuova DUCATI di 400 cc con motore monocilindrico ......
aaaahhhhhhh... perdonami.
-
bebeking
-
Contatta:
Messaggio
da bebeking » lun 30 giu, 2014 1:05 pm
ieri finalmente ho fatto prendere un po' di polvere alla piccola... era già un po' che non la saggiava. 100 km, ma con tanto asfalto e sterrati facili e sconosciuti a me. nulla di che, se non la bellezza di qualche colle toscano con ville spettacolari che spuntano in posti impensabili.
niente report però... giusto una fotina.
flower power.

-
radio nezz
Messaggio
da radio nezz » mer 02 lug, 2014 11:12 am
bebeking ha scritto:ieri finalmente ho fatto prendere un po' di polvere alla piccola... era già un po' che non la saggiava. 100 km, ma con tanto asfalto e sterrati facili e sconosciuti a me. nulla di che, se non la bellezza di qualche colle toscano con ville spettacolari che spuntano in posti impensabili.
niente report però... giusto una fotina.
flower power.

eccolo...il Van Gogh del tassello
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Multi..datato
-
bebeking
-
Contatta:
Messaggio
da bebeking » gio 03 lug, 2014 12:08 pm
-
TANGO
Messaggio
da TANGO » gio 03 lug, 2014 4:04 pm
Oggi giornata di upgrade alla motoretta......cuscinetti ruota posteriori SKF e gomma posteriore GT257 Hybrid
Sabato dopo giro in giro avrete resoconto prime impressioni.........